Luca Giglioli è uno dei concorrenti Nip del Grande Fratello 2024. Scopriamo tutti i dettagli della sua vita privata.

L’edizione del Grande Fratello 2024 vede la partecipazione di concorrenti vip e nip, che per qualche mese convivranno nella casa più spiata d’Italia. Ci sono molti volti noti, ma anche personaggi sconosciuti al mondo della televisione, tra cui Luca Giglioli. Con la sua folta chioma riccia, Luca ha fatto il suo ingresso nel reality in moto, accompagnato dai genitori. Ma scopriamo tutti i dettagli della sua vita privata.

Chi è Luca Giglioli: biografia e carriera

Luca Giglioli è originario di Reggio Emilia ed è nato nel 2000, infatti ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello a 24 anni. La sua data di nascita è il 29 agosto, di conseguenza è nato sotto il segno della Vergine. I genitori si chiamano Annalisa e Filippo.

Da quando aveva 16 anni Luca Giglioli lavora come parrucchiere nel salone di famiglia, aperto da suo nonno Piero nel 1966. Dal 2016 il gieffino è entrato nell’attività di famiglia, e sul sito si descrive come “Innovazione allo stato puro, già consulente d’ immagine, è qualificato nelle trasformazioni e nelle innovazioni!“.

Il parrucchiere ha anche un fratello, Andrea, che nel 2021 ha deciso di intraprendere la stessa strada di Luca, del padre e del nonno.

Le qualifiche di Luca sono: manager, stilista, tecnico e addetto al cambio look.

Nel mese di settembre 2024 ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello come concorrente Nip.

Luca Giglioli: la vita privata

Sono poche le informazioni riguardo la vita privata del gieffino. Non si conosce la situazione sentimentale del parrucchiere.

Pur avendo un’anima rock&roll, si definisce mammone e bonaccione.

Curiosità

-Luca ha la passione delle moto e guida una Harley Davidson.

-Ama viaggiare e scoprire posti nuovi insieme al suo gruppo di amici.

Grande Fratello

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 18 Settembre 2024 16:05


Chi è Sabrina Colle, la fidanzata di Vittorio Sgarbi: carriera e vita privata