La passione per il mondo delle quattro ruote, Luca Betti, l’ha ereditato da suo padre Andrea al quale è legatissimo.
Luca Betti, pilota automobilistico e sportivo per passione, è stato per diversi mesi il compagno di Laura Torrisi, ex fidanzata del regista e attore Leonardo Pieraccioni. Capelli scarmigliati, sorriso solare e l’amore per le auto: Luca Betti è un vero e proprio vulcano che fermo proprio non riesce a stare. La passione per le automobili, inoltre, Betti l’ha ereditata proprio dal papà, anche lui è stato un ex pilota.
Chi è Luca Betti
Classe 1978, Luca Betti è nato a Cuneo il 22 febbraio sotto il segno dei Pesci. Nelle sue vene, inoltre, scorre sangue piemontese da parte della mamma, mentre il papà di Luca è umbro. Durante il periodo del liceo, inoltre, Luca ha scoperto ancora di più la sua inclinazione nei confronti delle automobili.
Nonostante questo suo amore per lo sport sulle quattro ruote, però, ha deciso di non abbandonare gli studi e dopo il liceo ha continuato gli studi. Betti, infatti, si è iscritto presso l’Università degli Studi di Torino dove ha frequentato il corso di Amministrazione Aziendale. Prima di dedicarsi alle auto, inoltre, Luca ha praticato diversi sport passando dal nuoto al basket, dalla pallavolo allo sci fino alla pallanuoto.
Luca Betti e Laura Torrisi
Luca Betti è fidanzato? La risposta è nì. Al suo fianco per qualche tempo c’è stata Laura Torrisi, attrice di professione. Nell’estate 2018 i due hanno attraversato una crisi dalla quale, però, sembra che non si siano ripresi.
Secondo i ben informati, infatti, sembra che i due nonostante i continui riavvicinamenti non stiano più insieme. Ma né Luca né Laura hanno confermato o smentito la notizia.
5 curiosità su Luca Betti
-Su Instagram è seguitissimo
-Nel 1998 ha vinto il titolo di Campione Italiano Under 23
-Nel 2004 ha preso parte al suo primo reality, Pechino Express in coppia con Michael Lewis
-A quanto ammonta il patrimonio di Luca Betti? Non lo sappiamo, dal momento che questa informazione sembra essere top secret
Fonte foto: https://www.instagram.com/lucabetti/