Scopriamo tutte le curiosità sulla bellissima ballerina Louise Heise: dal palcoscenico al successo in amore, le grandi conquiste della ballerina!
Ha stregato il pubblico con il suo talento e la sua bellezza. Chi è Louise Heise? Anzitutto una ballerina di successo, che ha girato il mondo sulle ali di un sogno insieme al suo partner, Umberto Gaudino. Il suo nome vi dice qualcosa? Sì, è il ballerino di Amici che ha fatto colpo su migliaia di italiane. Scopriamo tutto sulla Heise e cosa li lega…
Chi è Louise Heise?
Louise Heise ha origini danesi, ma non siamo in grado di risalire alla sua data di nascita perché questa è una delle informazioni top secret della sua biografia. È una ballerina…con la valigia sempre pronta, in giro per il mondo con le sue performance!
Attraverso alcuni dettagli che ha pubblicato su Facebook, è emerso che ha frequentato l’università in Danimarca, precisamente nella città di Aalborg, ed è insegnante di ballo al Just Dance Studio’s Aarhus.
Chi è il fidanzato di Louise Heise?
L’ex fidanzato di Louise Heise non ha bisogno di presentazioni, il suo nome parla da sé: Umberto Gaudino. Si tratta di un collega della Heise, famoso in Italia per essere uno dei ballerini del talent show Amici. I due, insieme in pista e nella vita privata per anni, si sono incontrati per la prima volta nel Paese della Heise, nel lontano 2007.
È a quell’anno che risale l’esordio della loro avventura di coppia nel mondo del ballo, passione che ha consolidato un amore davvero da favola! Hanno vissuto in Danimarca, poi a San Giorgio a Cremano, e diretto una scuola di danza a Napoli. Tuttavia, la loro storia è terminata nel 2019.
Louise Heise in 4 curiosità
-Curve mozzafiato e fisico perfetto, ama prendersi cura del proprio aspetto e giocare con il colore dei suoi capelli. Bionda o mora, che importa? La sua è una bellezza che non teme confronti!
-Su Instagram è seguitissima per i suoi scatti, in sala da ballo e fuori!
-È specializzata in balli latino-americani, di cui è una vera professionista!
-Parla due lingue, anzi…tre: su Facebook ha indicato il danese, l’italiano e…il dialetto napoletano!