Dopo Harry, che sabato 19 maggio ha detto “sì” a Meghan Markle, sembra che l’ultimo scapolo d’oro della famiglia reale sia suo cugino: Louis Spencer.
Louis Spencer, visconte di Althorp, ha fatto colpo su milioni di donne il giorno del Royal Wedding, presentandosi elegantissimo e affascinante tra la madre e le sue tre sorelle. Il cugino di Harry e William è uno degli ultimi scapoli d’oro dell’élite che compone la dinastia britannica, e sono in tante a chiedersi chi sarà la fortunata a prenderlo in sposo!
Chi è Louis Spencer, visconte di Althorp e cugino di Harry
Classe 1994, Louis Spencer è cugino di primo grado di Harry e William, nonché figlio del fratello della compianta Lady D. Ha trascorso l’infanzia in Sud Africa, e poi ha frequentato una prestigiosa università a Edimburgo. Al Royal Wedding, Louis è arrivato accompagnando sotto braccio sua madre Victoria, divorziata da Charles Spencer, e le sorelle Kitty, già famosissima e apprezzata modella, e le sorelle Eliza e Amelia.
Sembra che Louis abbia un ottimo rapporto con i due cugini, e infatti sarebbe stato tra i 200 ospiti scelti a partecipare al ricevimento privato organizzato per il matrimonio di Meghan e Harry. E al matrimonio di William e Kate? Louis era ovviamente presente, ma all’epoca era un 17enne magrolino e senza barba, per questo in molti non lo ricordano.
Louis Spencer: single e riservato
Sui social Louis, che ha lo stesso nome del terzo principino figlio di William e Kate, mantiene un profilo basso: di lui si sa solamente che è single, e che la rivista britannica Tatler lo ha inserito tra i 10 più ambiti scapoli d’Inghilterra. Al Royal Wedding si è presentato con un elegante frac e barba, riuscendosi a conquistare molte attenzioni rapite. Al suo fianco anche la sorella Kitty, che ha sfoggiato un elegante Dolce e Gabbana dipinto a mano, ha fatto parlare di sé: è una delle modelle più seguite di Londra, famosa per la sua predilezione per la vita mondana e per gli outfit chic!
Fonte Foto: https://www.instagram.com/whowhatwear/?hl=it