Chi è Lottie Moss, la sorellastra della famosa Kate Moss

Chi è Lottie Moss, la sorellastra della famosa Kate Moss

Modella con una vita sregolata come quella della sorellastra Kate, scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Lottie Moss.

Percorrendo le orme della sorella maggiore Kate Moss, Lottie è un’apprezzata modella britannica. Divenuta famosa dopo una prima apparizione sulla copertina di Vogue America, è balzata agli onori della cronaca rosa nel 2022 in seguito ad un tatuaggio realizzato sul viso dopo un’ubriacatura. La modella si è mostrata sui social disperata per il gesto fatto quando non era in sé, ma questa fa solo parte di una lunga serie di bravate di cui si è resa protagonista.

La biografia e la carriera di Lottie Moss                             

Nata il 9 gennaio del 1998 sotto il segno del Capricorno, Lottie – Charlotte – Moss è figlia di Peter Moss e Inger Solnordal. Sorellastra della ben nota Kate Moss, è nata quando quest’ultima era già una modella internazionale.

La giovane modella britannica è apparsa per la prima volta sulle pagine di Vogue America nel 2011 in occasione del matrimonio della sorellastra maggiore, dove venne scelta come damigella d’onore.

Nel 2014 ha firmato con Storm Management e ha realizzato il primo servizio fotografico per la rivista Dazed. A questo sono seguiti il primo editoriale su Teen Vogue e l’apparizione in una serie di pubblicità per Calvin Klein.

Lottie Moss ha ottenuto la prima copertina di Vogue nel 2016 e nel 2021 è sbarcata su OnlyFans.

A gennaio 2022 è andata in rehab a causa della dipendenza da droga.

La vita privata di Lottie Moss

Durante una live di Instagram, Lottie Moss ha dichiarato di essere pansessuale. Non è noto, tuttavia, se abbia un legame sentimentale o sia single.

3 curiosità su Lottie Moss

– Sulla passerella della O2 Academy di Brixton, ha iniziato a fare la linguaccia ai fotografi presenti

– È andata in rehab per una grave dipendenza dalla cocaina

– Si è iscritta a OnlyFans definendosi una “persona molto sessuale”