È l’unico italiano nel cast di Squid Game – La Sfida, in onda su Netflix, e ora scopriamo chi è Lorenzo Nobilio: ecco cosa è emerso sulla sua storia, dalle origini alle curiosità…
Tutto quello che c’è da sapere sull’unico italiano nel cast del reality show targato Netflix e ispirato alla serie tv incentrata sul crudissimo survival game sudcoreano che ha spopolato nel mondo: ecco chi è Lorenzo Nobilio, la biografia e cosa si sa del suo percorso.
Lorenzo Nobilio: la biografia
Lorenzo Nobilio è l’unico concorrente italiano nel cast di Squid Game – La Sfida, il reality show diffuso sulla piattaforma Netflix e ispirato alla omonima celebre serie tv sudcoreana titolare di uno straordinaio successo su scala mondiale.
Secondo quanto riportato da Today, Lorenzo Nobilio è un manager e lavora tra Londra, l’Italia e gli Stati Uniti nel settore finanziario.
Lorenzo Nobilio: la vita privata
Per quanto riguarda la vita privata non ci sono molte informazioni utili a delineare i contorni della sfera personale e sentimentale di Lorenzo Nobilio.
Si sa soltanto che vive a Londra da tempo e che ama la buona compagnia, come mostrano alcuni scatti condivisi sui suoi social.
Non si sa se sia fidanzato o single, dettaglio che sembra aver tenuto al riparo da occhi indiscreti.
Altre 3 cose da sapere su Lorenzo Nobilio
• Su Instagram ha migliaia di follower.
• Ha la passione per la musica e per il basket.
• Ama anche il mare, la moda e il design.