Vai al contenuto

Chi è Lorenzo Longoni in arte Jore, il cantante di Amici 2022

Maria De Filippi

Scopri tutto su Lorenzo Longoni, in arte Jore: biografia, vita privata e alcune curiosità sull’allievo di Amici 2022.

La passione per la musica è iniziata molto presto ed altrettanto velocemente, Lorenzo Longoni ha iniziato la sua scalata verso il successo. Giovanissimo ma talentuoso e determinato, l’aspirante artista si è fatto conoscere per la prima volta sul palco di Area Sanremo 2022 . Il cantante si è esibito davanti alla Commissione Musicale Rai di Sanremo Giovani e davanti ad Amadeus ma non è stato selezionato per partecipare a Sanremo Giovani. La sua occasione però, non è tardata ad arrivare. Jore poco dopo questa avventura, ha saputo infatti, conquistarsi un banco nella scuola di Amici ed oggi vi raccontiamo tutto quello che abbiamo scoperto su di lui.

Chi è Lorenzo Longoni

Il cantante, in arte Jore proviene dalla provincia di Monza e più precisamente da Carate Brianza. E’ nato il 13 maggio del 2002 ed appartiene al segno zodiacale del Toro. Il suo debutto nel mercato discografico è avvenuto nel settembre del 2022 e con il singolo dal titolo “Ancora ti penso”.

Lorenzo Longoni, vita privata

Che cosa sappiamo invece sulla vita privata del giovanissimo cantante di Amici 2022? Al momento molto poco ed anche osservando attentamente il suo profilo Instagram non riusciamo a saperne di più e in particolare dal puto di vista sentimentale. Non è infatti noto se Jore sia, o meno, legato a qualcuno.

Lorenzo Longoni, 4 curiosità

-L’artista ha partecipato ad Area Sanremo con il brano “Solo tu”.

-Ha fatto il suo ingresso nella scuola di Amici l’8 gennaio del 2023 al posto dell’eliminato Cricca.

-Jore ha diversi tatuaggi visibili sul corpo.

-Ama gli animali e in particolare i cani.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 11 Gennaio 2023 22:38

Chi è Lino Guanciale, il principe della fiction italiana