Chi è Lorenzo Francesconi, il “Borat rossonero” che ha sfilato in costume per lo scudetto del Milan

Chi è Lorenzo Francesconi, il “Borat rossonero” che ha sfilato in costume per lo scudetto del Milan

Scopriamo cosa c’è da sapere su Lorenzo Francesconi, il tifoso del Milan che si è fatto conoscere come il “Borat rossonero”.

Lorenzo Francesconi è un tifoso sfegatato del Milan che, nel 2022, è balzato agli onori delle cronache per il modo in cui si è unito ai festeggiamenti per la vittoria dello scudetto da parte della sua squadra del cuore. Scopriamo cosa c’è da sapere sul tifoso rossonero e sulla sua vita privata.

Chi è Lorenzo Francesconi: la carriera

Originario di Cedano Maderno (non è dato sapere con esattezza quando sia nato), Lorenzo Francesconi ha conseguito un diploma da maestro d’arte e lavora inoltre come graphic designer. Si è fatto conoscere come concorrente in alcuni programmi tv, come Undressed e Guess My Age (su Tv8). Nel 2022 è balzato agli onori delle cronache per aver festeggiato la vittoria dello scudetto da parte del Milan sfilando per le vie di Milano con un costume identico a quello indossato da Sacha Baron Cohen in Borat.

Le immagini del tifoso in festa è diventata “simbolo” dell’intera tifoseria rossonera e le sue foto, dopo essere rimbalzate sui social, sono state condivise anche da alcuni programmi tv (come Striscia la Notizia).

Lorenzo Francesconi: la vita privata

Francesconi è molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata e non è dato sapere se sia impegnato sentimentalmente o meno. Su Instagram sono presenti alcune foto che lo ritraggono in tenera compagnia di una ragazza (ma risalgono al 2018, e non è dato sapere se i due siano rimasti insieme). Il tifoso rossonero abita a Cedano Maderno, provincia di Monza e della Brianza.

Lorenzo Francesconi: le curiosità

– Ama viaggiare e trascorrere del tempo con la sua famiglia.

– Si definisce “un buono a nulla, capace di tutto” sui suoi canali social.

– Ha un coniglietto di nome Coni, spesso protagonista dei suoi scatti su Instagram.

– Senza dubbio è un tifoso sfegatato del Milan.

– Pratica costantemente esercizio fisico per sfoggiare un fisico statuario.