Conosciamo da vicino Loren Gray: tutto quello che c’è da sapere sulla giovane cantante e star di Tik Tok e Youtube.
Con i suoi lunghi capelli biondi ed un viso angelico Loren Gray è riuscita ad affermarsi molto presto nel mondo della musica e dei social. La cantante è infatti una vera star di Youtube e di TikTok ed ha raggiunto il successo quando era ancora minorenne. Oggi è super corteggiata da brand di moda e non solo e proviamo a raccontarvi tutto quello che abbiamo scoperto su di lei. Biografia, esordi, vita privata e tantissime curiosità su Loren Gray.
Chi è Loren Gray
Loren Gray Beech è nata il 19 aprile del 2002 a Pottstown, in Pennsylvania. Appartiene al segno zodiacale dell’Ariete e sembra che i suoi genitori siano separati. L’influencer vive insieme alla madre ed ha anche una sorellastra più grande.
Ha debuttato nel mondo dello spettacolo quando frequentava ancora le scuole medie. Il suo successo è nato prima grazie a musical.ly e poi con TikTok. Come cantante ha collaborato anche con artisti come: The Chainsmokers, Jason Derulo e Chris Brown ed ha inciso singoli ed album con la Virgin Records e Capitol Records.
Loren Gray, vita privata
Quanto e cosa sappiamo sulla vita privata della giovanissima influencer americana? Molto poco soprattutto dal punto di vista sentimentale. Loren Gray sembra sia ancora single eppure, guardando i like e i commenti alle sue foto su Instagram ci pare evidente che i corteggiatori non le manchino affatto.
Loren Gray, 5 curiosità
-A quanto ammontano i guadagni di Loren Gray? Non si conosce la cifra esatta ma la giovane è finita al quarto posto, secondo un rapporto di Forbes del 2020, nella classifica delle star di TikTok con i guadagni più alti.
-E’ stata anche nominata per i Choice Muser e i Teen Choice Awards.
-Fra i suoi artisti preferiti ci sono Eminem e Justin Bieber.
-Nel 2020 Loren Gray ha lanciato anche il suo primo marchio di gioielli.
-Una delle sue passioni più grandi è la moda.