Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul cantante Lor3n: dall’amore per la musica al suo approdo a Sanremo Giovani.

Lor3n è un cantante molisano che, nel 2023, è stato selezionato tra i finalisti per Sanremo Giovani. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera musicale, passando per alcune curiosità e per la sua vita privata.

Chi è Lor3n: la carriera

Classe 2001 e originario di Iserna, in Molise (non è nota la sua esatta data di nascita), Lor3n è il nome d’arte di Lorenzo Lavagnilio. Nel 2023 il cantante ha firmato un contratto con l’etichetta indipendente Musica È, e ha pubblicato i singoli Notte e Come in un film. Il suo primo Ep, uscito nel 2022, si intitola Devo correre. Nel 2023 è stata annunciata la sua partecipazione a Sanremo Giovani con il brano Fiore d’Inverno (presentato a Sanremo Giovani). Ha sempre affermato di scrivere canzoni “per dire ciò che non riesce a fare a parole”.

A Isernia ha frequentato il liceo scientifico Ettore Majorana, ma non sono note ulteriori informazioni sulla sua carriera o sul suo percorso di studi.

Lor3n: la vita privata

Il cantante è sempre stato estremamente riservato per quanto riguarda la sua vita privata, e infatti non sono note informazioni sulla sua famiglia o sulla sua vita sentimentale. Non è dato sapere se sia single o se sia impegnato sentimentalmente.

Lor3n abita a Isernia con la sua famiglia ed è legatissimo alle sue origini.

Lor3n: le curiosità

– Il suo amore per la musica è sbocciato quando da bambino, in cantina, ha trovato una vecchia chitarra di suo padre, e ha iniziato a suonarla da autodidatta prima di prendere lezioni.

– Ha iniziato a scrivere le sue prime canzoni a soli 14 anni.

– Su Instagram condivide dettagli e retroscena legati alla sua carriera musicale.

– Sa suonare la chitarra e il pianoforte.

– I suo film preferiti sono Interstellar e Whiplash.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 19 Dicembre 2023 20:10


Chi è Dipinto, rapper a Sanremo Giovani

Chi è Jacopo Sol, finalista di Sanremo Giovani