Sapete chi è Loana Vatiero? Vi raccontiamo tutto quello che è emerso sulla sorella di Perla del Grande Fratello 2024!
Perla Vatiero, ex volto di Temptation Island (programma dopo il quale deflagrò la sua storia d’amore con Mirko Brunetti) e concorrente del GF, ha una sorella che si chiama Loana Vatiero e ora scopriamo tutto quello che si sa della sua storia, dalla biografia alla vita privata…
Loana Vatiero: la biografia
Loana Vatiero è la sorella di Perla Vatiero, volto di Temptation Island e concorrente del Grande Fratello 2024.
Loana Vatiero è nata è nata ad Angri, in provincia di Salerno, il 15 giugno 1995 sotto il segno dei Gemelli.
Loana Vatiero: la vita privata
Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che Loana Vatiero vive a Milano ed è legatissima alla sorella Perla Vatiero.
Un rappporto speciale documentato dalle dediche reciproche che le due si scambiano sui social e dal supporto che Loana Vatiero ha dato alla sorella durante la sua partecipazione al reality show GF.
Proprio in occasione dell’avventura di Perla Vatiero nella Casa più spiata d’Italia, Loana Vatiero le ha fatto una dolcissima sorpresa davanti alle telecamere.
In una intervista a liberoquotidiano.it, Loana Vatiero ha fornito al pubblico un piccolo autoritratto: “Io sono l’opposto di mia sorella, sono una persona molto riservata. Sono intervenuta nelle situazioni di Perla quando lei non poteva rispondere, ovviamente in sua difesa“.
Ha confessato inoltre di aver iniziato ad usare frequentemente i social proprio dopo l’ingresso della sorella nel programma condotto da Alfonso Signorini.
Altre 2 cose da sapere su Loana Vatiero
• Su Instagram è seguita da migliaia di follower.
• Dai suoi scatti social emerge la sua passione per il mare.