Tutto su Lisa Vicari, la Sarah della serie Sky Django

Tutto su Lisa Vicari, la Sarah della serie Sky Django

Lisa Vicari e tutto ciò che c’è da sapere su di lei: una carriera da attrice nata fin dal cortometraggio Tunnelspiele.

Lisa Vicari è un’attrice tedesca di origine italiana che, cresciuta in Germania con i suoi genitori, ha iniziato ben presto ad approcciare con il mondo della recitazione. Era solo una bambina quando ha capito che il palco era la sua seconda casa: è infatti a soli dodici anni che la giovanissima Vicari inizia a prendere parte al suo primo cortometraggio, fino a diventare un volto affermato in diverse serie tv e pellicole. Scopriamo di più sulla sua carriera e sulle curiosità della sua vita privata!

La biografia di Lisa Vicari

Nata a Monaco di Baviera l’11 febbraio 1997, sotto il segno dell’Acquario, Lisa Vicari trascorre serenamente la sua infanzia durante la quale si avvicina già alla recitazione. Frequentando un corso di improvvisazione a soli 10 anni, il suo talento emerge subito tanto da apparire due anni più tardi nel cortometraggio Tunnelspiele.

Lisa Vicari

Successivamente Vicari prende parte al film per bambini Hanni & Nanni, fino a ricoprire il ruolo di Leonie nel film Hell. Nel 2017 la vediamo nei panni di un’adolescente figlia di un agente segreto russo, nel film Luna, di Khaled Kaissar, toccando la vera vetta del successo con la serie TV Netflix Dark, dove ottiene il ruolo di Martha Nielsen. Sempre su Netflix Lisa Vicari diventa la protagonista del film Isi e Ossi, per poi debuttare nella serie tv Sky Django insieme all’attrice Noomi Rapace.

Lisa Vicari: la vita privata

Lisa Vicari sui social pubblica ben poco sulla sua vita privata, dal momento che condivide principalmente scatti legati alla sua carriera e foto in cui posa. Sembra che la giovane attrice non abbia un account Twitter e neanche un profilo Facebook. Sono scarse anche le informazioni su una sua possibile relazione sentimentale.

4 curiosità

  • Vicari ha recitato anche nei film Viki Ficki, Doktorspiele, La vendetta di Luna.
  • Il film di fantascienza Hell le fa guadagnare il New Faces Award come miglior giovane talento.
  • Nel 2017 riceve la Nomination allo Young German Cinema Award al Festival del Cinema di Monaco per il ruolo di Luna in La vendetta di Luna.
  • Potete seguire Vicari sul suo account Instagram.