Proviamo a conoscere meglio Lilli Pugliese: tutto quello che c’è da sapere sulla bella corteggiatrice di Uomini e Donne.
Si chiama Lilli Pugliese ed è salita alla ribalta partecipando a Uomini e Donne, il date show di Maria De Filippi. Nello storico programma di Canale 5, la giovane si è fatta conoscere nelle vesti di corteggiatrice di del tronista Luca Salatino. Durante la loro conoscenza Lilli ha anche raccontato di aver avuto un trascorso familiare piuttosto complicato ed oggi proviamo a raccontarvi questo e molto altro ancora che abbiamo scoperto su di lei. Ecco chi è davvero Lilli Pugliese.
Chi è Lilli Pugliese
Lilli Pugliese è nata nel 1995 a Roma. Sulla sua storia familiare sappiamo che purtroppo già da bambina, alla tenera età di 3 anni è stata affidata, insieme a sua sorella in diverse case famiglia e successivamente è andata a vivere con la sua famiglia in Calabria. Lilli ha raccontato che suo padre ha lottato per tanti anni con il vizio del gioco e che alla fine è venuto a mancare nel 2018 a causa di una malattia ma nonostante i suoi errori, la giovane ha raccontato di averlo perdonato.
Lilli Pugliese, vita privata ( e dove vive)
Dove vive e che lavoro fa Lilli? La giovane corteggiatrice di Uomini e Donne vive nella capitale romana e qui lavora anche come pasticcera ma nel contempo studia per realizzare il suo vero sogno: diventare una stilista. Dal punto di vista sentimentale si è dichiarata single durante il trono di Luca Salatino (ex corteggiatore di Roberta Giusti) e già all’epoca lei lo apprezzava. “L’ho visto mentre corteggiava Roberta e mi è subito piaciuto”.
Lilli Pugliese, 5 curiosità
– Ha dedicato a suo padre un tatuaggio: il titolo della celebre canzone, Il cielo in una stanza.
– Si è descritta una persona dal carattere riflessivo.
– Ama particolarmente le lasagne;
-E’ anche zia, sua sorella ha avuto un bambino.
-Pare non abbia al momento nessun account Instagram.