Quello che non sai su Liala Antonino, la figlia di Licia Colò che è identica a lei!

Quello che non sai su Liala Antonino, la figlia di Licia Colò che è identica a lei!

Liala Antonino è la figlia della conduttrice Licia Colò, e sembra essere davvero identica a lei. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei.

Liala Antonino è l’unica figlia che la conduttrice Licia Colò ha avuto insieme al pittore Alessandro Antonino e, dopo la separazione dei genitori, è rimasta a vivere con sua madre. Scopriamo cosa c’è da sapere su Liala e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.

Chi è Liala Antonino: la carriera

Nata il 15 ottobre 2005 (sotto il segno zodiacale della Bilancia) Liala Antonino è la figlia della conduttrice Licia Colò e del pittore Alessandro Antonino.

È una grande amante dello sport e dei viaggi, entrambe passioni di cui parla parla di frequente attraverso i social. Ha sempre condotto la sua vita stando lontana dalle luci dei riflettori, e non è dato sapere esattamente cosa studi. Da bambina ha preso parte insieme a sua madre a uno spot pubblicitario della Kinder.

Liala Antonino: la vita privata

Non si sa molto della vita privata di Liala Antonino, ma è noto che sia molto legata a sua madre Licia. Nel 2023, in occasione del suo 18esimo compleanno, sua madre le ha dedicato un messaggio sui social in cui ha scritto:

“Come vola il tempo. Vorrei donarti il mondo, ma alla fine la vita mi ha insegnato che nulla vale più dell’amore. Quello vero”.

Quando era bambina, sua madre Licia Colò rilasciò un’intervista a Famiglia Cristiana incentrata sulla sua educazione e ha fatto alcune affermazioni destinare a destare scalpore.

“Mia figlia è viziata, come molti bambini della nostra società, credo. Non è molto educata, e da questo punto di vista avrò da fare. Io ci tengo molto all’educazione, per me è un passe-partout che ti fa a stare a tuo agio con i disperati, con i ladri e con i re. Però in questo periodo do la priorità ad altri valori, e benché finora abbia elencato due difetti, devo dire che Liala ha un cuore molto buono. È generosa con gli altri bambini, con i vecchietti, con i deboli in genere”, aveva detto la conduttrice.

Liala ha vissuto con sua madre Licia in una zona agricola vicino Roma, ma sulla questione non è dato sapere di più e non sono note ulteriori notizie su di lei o sulla sua vita privata.

Liala Antonino: la vita privata

– Ama trascorrere il suo tempo in compagnia dei suo amici o praticando sport.

– Ha un cane che adora e che si chiama Bambi.

– Sa suonare la chitarra e andare a cavallo.

– I fan dei social trovano che sia identica a sua madre Licia. Sua madre le ha dedicato il suo libro Per te, io vorrei.

– Su Instagram condivide dettagli e retroscena legati alla sua quotidianità e alle sue passioni.