Si chiama Spacehippiez, ma il suo è ovviamente un nome d’arte: scopriamo chi è uno dei volti del talent più famoso della televisione italiana!
Spacehippiez è approdato ad Amici di Maria De Filippi nel 2023 e ha conquistato un banco con la maglia assegnatagli da Lorella Cuccarini. Sul palco del format si è esibito in un inedito intitolato SoloSolo, brano con cui ha conquistato la prof della trasmissione che lo ha definito “una scommessa”. Ecco tutto quello che abbiamo scoperto sulla biografia del cantante…
Spacehippiez: la biografia
Spacehippiez è il nome d’arte di Leonardo Rossi, cantante approdato nella rosa di allievi del talent Amici nel 2023.
Si è esibito nella sua canzone SoloSolo, conquistando Lorella Cuccarini e un banco nella scuola più famosa della tv.
Nel giugno precedente all’ingresso ad Amici, Spacehippiez ha pubblicato un EP intitolato Lovely Planet, lanciato sui social con un suo commento entusiasta: “Nell’ultimo mese sono successe delle cose incredibili, ho conosciuto persone fantastiche e voglio ringraziare infinitamente tutti voi“. Poco dopo ha lanciato Tra me e te, un’altra delle sue canzoni.
Spacehippiez: la vita privata
Per quanto riguarda la vita privata, di Leonardo Rossi in arte Spacehippiez non è dato sapere nulla. Non è noto se sia fidanzato oppure no, e i social non aiutano nella caccia alle informazioni sulla sua storia personale e sentimentale: nessun indizio sul suo status in materia di affari di cuore…
Sappiamo soltanto che vive a Milano, come lui stesso ha spiegato presentandosi ad Amici 23, e che si descrive come una persona sensibile: “Cerco di vivere la vita al meglio che posso – ha raccontato di sé al pubblico di Maria De Filippi –, piango, mi capita quando sento di non fare abbastanza però sono anche allegro e leggero“.
Altre 3 cose da sapere su Spacehippiez
• Su Instagram ha un profilo con poche foto al momento del suo ingresso ad Amici.
• Secondo quanto riportato da Il Giornale di Vicenza, è un autodidatta: non ha mai studiato canto.
• La sua altezza è notevole: 1 metro e 93!