Chi è Leonardo Lini di Amici 21: biografia e vita privata del ballerino

Chi è Leonardo Lini di Amici 21: biografia e vita privata del ballerino

Conosciamo meglio Leonardo Lini: ecco tutto quello che abbiamo scoperto sul giovane ballerino di Amici 21 con una sorella conosciuta.

Occhi azzurri e capelli chiari sono le caratteristiche principali di Leonardo Lini, che si è subito fatto notare nella classe di Amici 21, tanto da arrivare al serale per volere di Alessandra Celentano. Entrato a far parte del più longevo talent show della televisione italiana, il giovane ballerino di latino americano ha subito dato prova delle sue qualità artistiche: d’altronde proviene da una famiglia in cui il ballo ha fatto sempre da protagonista ed anche sua sorella lavora in questo ambiente e per il piccolo schermo.

Scopriamo allora dove l’abbiamo già vista e tutto quello che c’è da sapere su di lui e sulla sua vita privata.

Leonardo Lini, biografia

Leonardo Lini è nato l’8 luglio del 1998, sotto il segno zodiacale del Cancro, a Bassano del Grappa in provincia di Vicenza. Entrambi i suoi genitori sono insegnanti di danze latino americane e sua sorella, Giada, è stata prima fra i professionisti di Amici e poi maestra di un altro importante show televisivo, Ballando con le stelle.

Leonardo Lini, vita privata

Il ballerino di Amici ha un profilo Instagram molto attivo ma nonostante questo facciamo fatica a capire se sia o meno sentimentalmente legato. Tuttavia sempre sul suo account social compare in atteggiamenti assai vicini con una ragazza mora di cui però, non si conosce l’identità.

Leonardo Lini, 5 curiosità

-Leonardo ha cominciato a danzare a soli 7 anni ma in principio pare che fosse molto più interessato al mondo del calcio.

-Leonardo balla in coppia con Aurora Pacetti e insieme a lei ha affrontato i campionati italiani di ballo latino americano nel 2021.

-In passato si è operato ad una spalla.

-Il ballerino ha diversi tatuaggi visibili sul corpo.

-Ama gli animali e possiede anche due cani di piccola taglia.