Scopriamo cosa c’è da sapere su Leni Klum, la giovane modella figlia di Heidi Klum e dell’imprenditore Flavio Briatore.
Leni Klum è la figlia della supermodella Heidi Klum e, come lei, ha deciso d’intraprendere la carriera di top model. La ragazza è nata dall’amore tra la modella e Flavio Briatore, ma non è mai stata riconosciuta dall’imprenditore. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei, sulla sua vita privata e sulla sua carriera.
Chi è Leni Klum: la carriera
Nata a New York il 4 maggio del 2004 (sotto il segno del Toro), Leni Olumi (questo è il suo nome di battesimo) è una giovane modella, figlia della super top model Heidi Klum. La ragazza è nata dall’amore tra la modella e l’imprenditore Flavio Briatore, che però ha deciso di non riconoscerla come figlia sua.
Successivamente è stata riconosciuta dal cantante Seal, secondo marito di sua madre Heidi. Con l’intenzione di seguire le orme della madre nel mondo della moda, Leni ha debuttato come modella a 16 anni e ben presto è stata scelta come testimonial e indossatrice per alcuni importanti brand del fashion system. Ha debuttato sulla copertina di Vogue Germany e, a seguire, ha posato per altre innumerevoli riviste di moda (tra cui Glamour e Harper’s Bazaar).
Leni Klum: la vita privata
La giovane modella è la figlia biologica di Heidi Klum e Flavio Briatore, ma fin da bambina è stata cresciuta da sua madre e dal suo secondo marito, Seal, che l’ha riconosciuta come figlia sua. In merito alla sua prima figlia, lo stesso Briatore ha confessato al Corriere della Sera: “Un bambino deve crescere in una famiglia, spiega. Per questo motivo ho deciso di lasciare che Leni vivesse con sua madre, io ero lontano e troppo impegnato con il lavoro. Con Nathan Falco (il bambino avuto dalla moglie Elisabetta Gregoraci) è stato diverso, conclude, è nato quando potevo godermelo”.
Leni abita a Los Angeles con la sua famiglia ed è fidanzata con il giocatore di hockey Aris Rachevsky. Da parte della madre, Leni ha tre fratelli: Lou, Johan e Henry (tutti nati dall’unione naufragata tra la Klum e Seal).
Leni Klum: chi è il fidanzato Aris Rachevsky
Classe 2003, Aris Rachevsky è nato in California ed è un giovane giocatore di Hockey. Non sono note molte informazioni sulla sua carriera e sulla sua vita privata, quel che è certo è che lui e Leni si frequentano dal 2019.
Leni Klum: le curiosità
– Parla fluentemente l’inglese e il tedesco.
– Ama la pasta.
– Su Instagram ama condividere dettagli e retroscena della sua carriera.
– Ha un legame molto speciale con sua madre e con i suoi fratelli, a cui dedica spesso i suoi messaggi via social.