Dopo la laurea in biologia, Lauren Blake si è vista stravolgere la vita a causa di una foto pubblicata sui social… ed è diventata una modella!
A ribadire per l’ennesima volta quanto sia insulso il concetto che ad una bella donna debba corrispondere poca intelligenza ci ha pensato Lauren Blake, una giovane biologa che vanta un fisico spettacolare e una bellezza davvero incredibile. “Scoperta” dai social alcuni anni fa, la ragazza ha deciso di dare una svolta alla propria vita iniziando a lavorare come modella e mettendo a frutto le sue indubbie qualità estetiche. Ma non si può certo dire che non abbia cervello: ecco qualche dettaglio in più sulla sua vita privata.
Chi è Lauren Blake
Classe 1991, Lauren Blake è nata a San Francisco ed è cresciuta con un sogno: diventare una “physician assistant”, ovvero una figura professionale in ambito sanitario, che lavora sotto la diretta supervisione dei medici. In particolare, ha sempre aspirato a specializzarsi in dermatologia cosmetica e aprire, un giorno, un centro benessere dove prendersi cura della propria salute fisica e mentale.
Con questo obiettivo ben chiaro in mente, Lauren si è sempre impegnata moltissimo negli studi, sin da ragazzina. Ha frequentato la Arizona State University riuscendo a studiare contemporaneamente, con grande profitto, sia Scienze Biologiche che Comunicazione. Già a quei tempi era infatti molto interessata al mondo social e soprattutto a Instagram.
Lauren Blake, da biologa a modella
Nel 2014, Lauren ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritraeva con un succinto costume da divinità greca. Tanto è bastato a farla diventare una star in pochissime ore: il numero dei suoi follower è incrementato alla velocità della luce, con il diffondersi dello scatto sul web. E da quel momento hanno iniziato a fioccare offerte di lavoro come modella.
Il successo non ha però scalfito la sua voglia di continuare ad impegnarsi per raggiungere i suoi obiettivi. Lauren è riuscita a portare avanti contemporaneamente tantissime attività: gli studi, due club riguardanti i suoi interessi, la sorellanza di cui faceva parte, uno stage in ambito medico e un lavoro nel weekend, coniugando tutto con gli impegni social e da modella.
Sulla sua vita sentimentale non abbiamo però alcuna notizia: tra le sue foto non ce ne sono che la ritraggono in dolce compagnia di quello che potrebbe essere il suo fidanzato.
3 curiosità su Lauren Blake
• Nel 2018 ha vinto il concorso Miss Swimsuit Beverly Hills.
• Una sua grande passione è la pasticceria. Adora preparare dolci e decorare torte, e si diletta nel dar vita a piccoli capolavori adatti a tutti i gusti.
• Ama la musica e i Beatles: Imagine è la sua canzone preferita. Dei tempi più moderni, invece, apprezza molto Rihanna.
Fonte foto: https://www.instagram.com/laurenblakeee/?hl=it