Quello che non sai su Laura Margesin, fidanzata di Jannik Sinner

Quello che non sai su Laura Margesin, fidanzata di Jannik Sinner

Laura Margesin è una modella che è stata accostata a Jannik Sinner. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei.

Laura Margesin è una modella altoatesina che, nel 2023, è stata accostata al famoso tennista Jannik Sinner. I due non hanno confermato né smentito la loro presunta liaison, ma (stando a quanto riporta Vanity Fair) sono stati avvistati insieme. Scopriamo cosa c’è da sapere su Laura Margesin e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità.

Chi è Laura Margesin: la carriera

Classe 2001 e originaria di San Candido (provincia di Bolzano, in Trentino Aldo Adige) Laura Margesin è una modella che, nel 2023, è balzata agli onori delle cronache a causa del suo legame sentimentale con il campione di tennis Jannik Sinner. Si è diplomata alla Business School di Merano e a seguire, complice la sua bellezza, ha intrapreso la carriera di top model, posando anche per le copertine di famose riviste (come Harper’s Bazaar).

Non sono note ulteriori informazioni in merito alla sua carriera e al suo percorso di studi.

Laura Margesin: la vita privata

Lei e Jannik Sinner sono stati avvistati per la prima volta insieme a febbraio 2023, ma le voci sulla loro presunta liaison hanno iniziato a circolare solamente a novembre. Non si conoscono ulteriori informazioni su Laura Margesin, e non è dato sapere esattamente dove e quando lei e il tennista si siano conosciuti e se le informazioni sulla loro storia d’amore (riportate da La Repubblica e Vanity Fair) siano vere.

Jannik Sinner

Laura Margesin viaggia spesso per motivi di lavoro, e non è dato sapere dove abiti. Inoltre non sono note informazioni sulla sua famiglia.

Chi è Jannik Sinner, fidanzato di Laura Margesin

Nato a San Candido il 16 agosto 2001 (sotto il segno zodiacale del Leone), Jannik Sinner è considerato uno dei tennisti italiani più forti di sempre. Nel 2023 ha raggiunto la quarta posizione nella classifica ATP (la migliore mai conseguita da un tennista italiano dal 1973).

Inoltre è il tennista italiano che ha collezionato il maggior numero di vittorie nell’era Open ed è stato finalista alle ATP Finale 2023, nelle prove del Grande Slam, alla semifinale di Wimbledon 2023 e, insieme a Matteo Berretti, è l’unico italiano della storia ad aver disputato almeno i quarti di finale in tutti i Major.

Prima che circolassero le indiscrezioni in merito al suo presunto legame con Laura Margesin, Sinner è stato a lungo legato a Maria Braccini.

Laura Margesin: le curiosità

– La sua estrema timidezza l’avrebbe spinta a intraprendere la carriera di modella.

– Su Instagram condivide dettagli e retroscena legati alla sua carriera e ai suoi viaggi in giro per il mondo.

– Le piace sciare.

– Ha due sorelle minori con cui ha uno splendido rapporto.