Chi è Laura Gabrielli, la dolce metà di Massimiliano Ossini

Chi è Laura Gabrielli, la dolce metà di Massimiliano Ossini

Scopri tutto su Laura Gabrielli: biografia, vita privata e curiosità sulla moglie di Massimiliano Ossini il conduttore televisivo.

Il pubblico italiano ha imparato a conoscere Massimiliano Ossini attraverso il piccolo schermo. Il presentatore televisivo ha avviato la sua carriera prima sul canale Disney Channel è poi è arrivato alla guida del programma targato Rai, Uno Mattina Estate. In breve tempo è diventato così uno dei volti più apprezzati del panorama nostrano ma lo sapete con chi divide la vita? La fortunata si chiama Laura Gabrielli ed insieme al conduttore tv ha formato una splendida famiglia ma oggi proviamo a raccontarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lei. Età, origini, lavoro, famiglia e tante curiosità: alla scoperta di Laura Gabrielli.

Chi è Laura Gabrielli

Sulla biografia di Laura Gabrielli al momento non abbiamo molte informazioni, è noto solamente che la moglie del conduttore televisivo sia nata nel 1973 e che sia originaria di Ascoli Piceno.

Laura Gabrielli, malattia

Nel 2015, in un’intervista rilasciata a Gente, la moglie di Massimiliano Ossini ha confessato di aver avuto un carcinoma alla tiroide e di averlo scoperto proprio durante la gravidanza del loro terzogenito. Per fortuna però, si è sottoposta alle dovute cure ed anche a portare a termine la gestazione.

Laura Gabrielli, vita privata

Per quanto riguarda invece la vita privata di Laura Gabrielli sappiamo che di professione è un’imprenditrice nel settore dei supermercati. Dal punto di vista sentimentale invece, dopo un lungo fidanzamento, è convolata a nozze con il presentatore italiano, Massimiliano Ossini. La coppia ha avuto anche tre splendidi bambini: Carlotta, Melissa e Giovanni nati rispettivamente nel 2004, nel 2005 e nel 2008.

Chi è Massimiliano Ossini

Massimiliano Ossini nasce a Napoli il 22 dicembre del 1978 e sotto il segno zodiacale del Capricorno. Ha conseguito la maturità al liceo scientifico e successivamente si è laureato in Scienze della comunicazione a Milano. Ha debuttato nel mondo dello spettacolo prima lavorando nel campo della pubblicità come modello e poi avvicinandosi alla recitazione.

Laura Gabrielli, 2 curiosità

-La donna pare non amare i social e infatti non compare su Instagram.

-Sempre su Gente ha confessato di desiderare un quarto figlio, valutando la strada dell’adozione.