Chi è Laura Cremaschi, le curiosità sulla Regina del Web di Avanti un altro

Chi è Laura Cremaschi, le curiosità sulla Regina del Web di Avanti un altro

Curve mozzafiato, capelli biondi e occhi da cerbiatta: tutto quello che non sai su Laura Cremaschi, e i gossip sulla sua vita privata della Regina del Web.

Una vita divisa tra i social e la tv, partendo da un concorso di bellezza vinto a 19 anni: Laura Cremaschi ha sfondato nel mondo televisivo interpretando la Bonas di Avanti un altro. Insieme alla sua carriera nel mondo televisivo, la showgirl ha sfondato anche come star del web, con pronostici bollenti sulle partite di calcio e scatti piccanti. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla sua carriera e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Laura Cremaschi, chi è: biografia e carriera

Nata il 1° gennaio 1987 (sotto il segno zodiacale del Capricorno) e cresciuta tra Bergamo e Milano, Laura Cremaschi ha mosso i suoi primi passi all’interno del mondo dello spettacolo partecipando (e vincendo) al concorso di bellezza Miss Padania. Nel frattempo continua a lavorare nell’azienda immobiliare di famiglia, ma coltiva ancora il sogno del palcoscenico e dei riflettori.

Intanto sui social e in particolare sul suo profilo Instagram, la giovane top model acquisisce sempre più popolarità, tra curve mozzafiato e look bollenti.

Nel 2017 la showgirl veste i panni di una figura molto particolare nel programma condotto da Paolo Bonolis, Avanti un altro, e cioè la Bonas, un personaggio che deve ammaliare con la sua bellezza i concorrenti per farli sbagliare.

Nel 2018 si è circolata l’indiscrezione che Laura Cremaschi avrebbe deciso di prendere parte a Temptation Island Vip in qualità di tentatrice, e così è stato. Tuttavia la sua popolarità la deve proprio al programma del preserale di Canale 5.

Il suo ingresso nel Minimondo di Avanti un altro, al posto di Paola Caruso, l’ha resa celebre anche sul piccolo schermo. La sua figura nel programma si è poi evoluta, passando dal ruolo di Bonas a quello di Regina del Web, che mantiene attualmente.

La vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata, Laura Cremaschi ha avuto una liaison sentimentale con Andrea Perone, imprenditore di 25 anni più grande di lei.

Già conosciuto nel mondo del gossip, l’uomo è stato sposato con Sabrina Ferilli e ha frequentato altre bellissime donne, come Sara Varone e Antonia De Magistris.

La coppia si sarebbe lasciata nell’aprile del 2017, e secondo alcune indiscrezioni la showgirl si sarebbe regalata un piccolo ritocchino per sorvolare la fine della sua storia d’amore!

Successivamente, la Cremaschi sarebbe stata legata anche al procuratore sportivo Alessandro Moggi, sebbene pare si sia trattato solo di un gossip, mai confermato dalla Regina del Web.

Le voci erano circolate dopo una paparazzata del settimanale Chi, ma Laura non si è mai esposta direttamente a tal proposito. Ad alimentare le indiscrezioni, era stato un viaggio della presunta coppia alle Maldive, nel marzo 2022.

Ad oggi, dunque, non possiamo dire con certezza se Laura Cremaschi sia ancora in coppia o single.

Le curiosità su Laura Cremaschi

– Nel febbraio del 2019 arriva all’attenzione dei social una furiosa lite tra la Bonas e Wilma Faissol, lady Facchinetti. Bicchieri che volano e parole grosse: all’apparenza una scenata di gelosia da parte di Wilma nei confronti del marito Francesco. E invece si scoprirà poche ore più tardi che è solo uno scherzo orchestrato da Le Iene.

– Laura Cremaschi è una grande appassionata di calcio ed ha conquistato ampia popolarità anche per via dei suoi personalissimi pronostici sulle partite.

– Lo sport ed il fitness sono le sue passioni.

– Sempre tramite i social, in passato ha raccontato anche alcune sfide personali, come la lotta contro l’acne cistica, affrontata con grande determinazione.

– E’ Dottoressa in scienze e tecniche psicologiche e specializzanda in psicologia clinica e riabilitazione.

– Sui social (in particolare su Instagram) ha un ampio seguito e qui condivide selfie e diversi contenuti in cui sensibilizza su alcune tematiche importanti.