3 curiosità su Laura Adele Feltri, figlia di Vittorio Feltri

3 curiosità su Laura Adele Feltri, figlia di Vittorio Feltri

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Laura Adele Feltri, figlia del direttore di Libero Vittorio Feltri.

Laura Adele Feltri è una delle due figlie che Vittorio Feltri ha avuto durante il suo primo matrimonio. Rimasta orfana della mamma appena nata, Laura Adele e sua sorella Saba sono state cresciute in buona parte solo dal celebre direttore e fondatore di Libero. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei, sulla sua carriera e sul suo rapporto con il padre.

Chi è Laura Adele Feltri: la carriera

Classe 1967 e originaria di Bergamo (non è dato sapere con esattezza quando sia nata), Laura Adele Feltri è la figlia del direttore di Libero Vittorio Feltri. Lavora come consulente esperta nel settore dell’immobiliare ed è proprietaria dell’agenzia immobiliare Casa Feltri. Della sua agenzia cura il marketing e la comunicazione e inoltre è docente di legislazione immobiliare presso la Camera di Commercio di Bergamo. Ha seguito inoltre alcuni corsi di life coaching.

Laura Adele Feltri: la vita privata

Laura Feltri è la figlia di Vittorio Feltri e della moglie Maria Luisa Feltri. Ha una sorella gemella di nome Saba. Nel 1967 lei e sua sorella sono rimaste orfane delle madre (scomparsa per complicazioni dovute al parto) e sono state cresciute dal padre e dalla sua seconda moglie, Enoe Bonfanti, da cui hanno avuto un fratello e una sorella minori, Mattia e Fiorenza.

Laura Adele Feltri ha svelato di avere un ottimo rapporto con suo padre, che si è sempre occupato di lei e dei suoi fratelli: “Al di là dell’aspetto burbero e rigido, in casa è un genitore accogliente, il classico papà che dice al mondo che i figli gli rompono le scatole, ma che poi ogni sabato chiede: “Stasera ci sono i ragazzi?”. Praticamente l’opposto di come appare. Ha lo stampo dei padri di una volta che brontolano, si lamentano perché i figli si fanno i cavoli loro, poi si mette a giocare a carte, a raccontargli aneddoti e a cantare!”, ha confessato a Dritto e Rovescio.

Non è dato sapere se Laura Adele Feltri sia sposata o se abbia figli, quel che è certo è che molto legata a suo nipote Alessandro (spesso presente nei suoi scatti su Instagram). La figlia di Feltri abita a Bergamo, così come il resto della sua famiglia.

Laura Adele Feltri: le curiosità

– Ama la moda e ha una vera e propria passione per le scarpe.

– Sa andare in moto e ha fatto alcuni viaggi con gli amici a bordo di essa.

– Ama gli animali e ha un cane.