Chi è Lakiha Spicer, la moglie di Mike Tyson

Chi è Lakiha Spicer, la moglie di Mike Tyson

Conoscete la storia della moglie di Mike Tyson? Ecco tutto quello che c’è da sapere su Lakiha Spicer, la biografia e le curiosità che forse nessuno vi ha detto…

Moglie di uno dei pugili più famosi della storia, coinvolto in un’epoca di successi sul ring e di clamorosi scandali, Lakiha Spicer è la donna che ha rapito il cuore di Mike Tyson. Ma non tutti conoscono la sua biografia e tutto quello che si cela nella sua vita privata al fianco del campione…

Chi è Lakiha Spicer e dove vive?

Il marito è una vera e propria leggenda del pugilato su scala planetaria, ma anche l’uomo più discusso della boxe nella storia. Lei è Lakiha Spicer ed è la moglie (amatissima) di Mike Tyson, il celebre “Iron Mike” temutissimo sul ring. È la donna che ha saputo stregare lo storico campione mondiale dei pesi massimi portandolo sulla retta via dopo una vita spesa tra successi ed eccessi, oggi stretta nella dolce vita che insieme conducono nel cuore del Nevada, a Seven Hills.

Mike Tyson

Socialite americana nata a Philadelphia, è famosa soprattutto per essere diventata la terza moglie dell’ex pugile, la sola, secondo le cronache, ad essere riuscita a tener testa ai suoi capricci e alle sue intemperanze.

La vita privata di Lakiha Spicer

Non si conosce molto della vita privata di Lakiha Spicer al di là delle sue (chiacchierate) nozze con Mike Tyson. Sappiamo però che, dietro le quinte di un’esistenza in parte sotto i riflettori grazie alla celebrità conquistata dal consorte, a lei in casa si rivolgono con un tenero nomignolo: Kiki. I suoi genitori si chiamano Clarence Fowler e Rita Spicer e lei è nata nel 1977. La moglie di Mike Tyson ha anche un fratello maggiore di nome Azheem Spicer.

Lakiha Spicer e Mike Tyson, matrimonio e figli

Lakiha Spicer e Mike Tyson si sarebbero conosciuti in occasione di un incontro di pugilato dell’ex campione mondiale a cui il padre di lei l’aveva convinta ad assistere. Tramite un amico in comune, i due si sarebbero incontrati e nel 2008, dopo alti e bassi intrisi di presunti tradimenti da parte di Mike Tyson, la relazione sarebbe diventata ufficialmente stabile complice la prima gravidanza di lei…

Il matrimonio è stato celebrato a Las Vegas nel 2009, un anno dopo la nascita della prima dei due figli di Mike Tyson e Lakiha Spicer, Milan Tyson. Il secondogenito della coppia si chiama Morocco. Assente sui social, la moglie dell’ex pugile ha un profilo parecchio riservato online e suo marito, riporta il Sun, le ha chiaramente attribuito il merito della sua “redenzione dal peccato”: “Senza mia moglie, sono un animale selvaggio“…