Scopriamo chi è l’artista La Zero, cantante che ha stregato la giuria a Sanremo Giovani 2018. Tutto su di lei, dalle origini alle curiosità!
La Zero, professione cantante, è originaria della Campania. Cosa c’è da sapere sul suo conto? Vi sveliamo la storia dell’artista, sino al successo e all’approdo a Sanremo Giovani 2018, tra i 24 finalisti. Dalla biografia alla vita privata, passando per alcune cose curiose da sapere: ecco chi è…
Chi è La Zero?
La Zero, nome d’arte di Manuela Zero, è nata sotto il segno dell’Acquario a Piano di Sorrento (Napoli), il 2 febbraio 1984. Nel suo curriculum spicca il diploma di musica al Teatro lirico San Carlo.
La Zero non si è occupata soltanto di canzoni: a 6 anni, infatti, ha iniziato a studiare danza classica. Arrivata alla maggiore età si è trasferita nella Capitale, per dedicarsi al suo sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo!

La vita privata di La Zero
Cosa si sa sulla vita privata di Manuela Zero? Come si evince dal suo profilo Instagram, non è davvero facile intercettare tracce del suo mondo lontano dai riflettori. Sappiamo che ha un fratello, Giuseppe, cui è legatissima e che non si occupa di spettacolo.
Della cantante, infatti, emerge un ritratto molto riservato e in parte misterioso. Non sappiamo, infatti, se al suo fianco ci sia un fidanzato. Non ci sono scatti, o riferimenti biografici, che possano richiamare un più approfondito cenno alla sua dimensione sentimentale…
La Zero: 5 curiosità sulla cantante
– La Zero è arrivata alla finale di Sanremo Giovani 2018 con il suo inedito Nina è brava…
– In realtà, non è l’Ariston il primo palco importante calcato in favore di telecamere. L’artista, infatti, ha anche fatto l’attrice in Romanzo Criminale e Non smettere di Sognare…Sapevate che ha recitato anche nel film di Pieraccioni, Professor Cenerentolo?
– Manuela Zero ha anche preso parte al cast di Domenica In, nel 2016!
– Tra le declinazioni del suo immenso talento anche il teatro, dove ha lavorato al fianco di alcune delle più prestigiose firme (da Pingitore a Proietti…).
– Non è proprio tutto…perché la bella cantante ha anche avuto un ruolo nell’amata soap italiana Un posto al sole. Insomma, non può dirsi un volto ‘ignoto’ nel jet set!
Fonte Foto: https://www.instagram.com/lazeroofficial/