Fra le dieci Drag Queen che partecipano alla seconda edizione del programma “Drag Race Italia” c’è anche La Diamond, scopriamo insieme chi è.
Il suo nome d’arte è La Diamond ed è salito alla ribalta soprattutto nel 2022 quando è stato ufficializzato il suo ingresso nel cast della seconda edizione dello show condotto da Tommaso Zorzi, Drag Race Italia 2022. Il programma viene trasmesso prima sulla piattaforma Discovery+ e poi su Real Time in chiaro dal 2023 ed oggi vi portiamo alla scoperta di una delle sue eccentriche partecipanti. Proviamo infatti a conoscere meglio chi è La Diamond, quanti anni ha, da dove viene, quali sono le sue passioni ed anche alcune curiosità sul suo conto.
Chi è La Diamond di Drag Race Italia 2022
Sulla biografia de La Diamond bisogna accontentarsi delle poche informazioni disponibili. Non si conosce con esattezza la sua data di nascita ma è noto che La concorrente di Drag Race Italia 2022 provenga da Riesi, un piccolo comune in provincia di Caltanissetta e che sia nata nel 1988.
La Diamond, vita privata
Che cosa sappiamo invece sulla vita privata de La Diamond? Eclettica e coloratissima la Drag Queen ha lasciato molto presto la sua città d’origine per trasferirsi nella capitale romana. Sappiamo inoltre che lavora nel mondo della moda, è una costumista ed è diventata anche molto presto, uno dei personaggi di punta di un noto locale romano.
La Diamond, 4 curiosità
-La Diamond ha dichiarato che considera lo show di Tommaso Zorzi come una grande occasione.
-E’ molto attiva sui social e in particolare su Instagram.
-Fra i modelli femminili ai quali si ispira ci sono anche: Marilyn Monroe, Madonna e Dita Von Teese.
-E’ stata eletta Miss Drag Queen Lazio nel 2018.