Vai al contenuto

5 curiosità su Kj Apa: dalla carriera alla vita privata

Proiettore cinema

Dalla carriera nel cinema all’amore: scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Kj Apa, protagonista di Cosa mi lasci di te.

Kj Apa è un celebre volto cinematografico della Nuova Zelanda: scopriamo cosa c’è da sapere sulla sua carriera di attore e di musicista e sulla storia d’amore con la modella Clara Berry, madre del suo primo figlio.

Chi è Kj Apa: la carriera

Nato a Auckland (in Nuova Zelanda) il 17 giugno 1997 (sotto il segno zodiacale dei Gemelli) ha scelto di farsi conoscere come attore con uno pseudonimo, ma all’anagrafe è registrato come Keneti James Fitzgerald Apa. Ha studiato presso il King’s College e ha mosso giovanissimo i primi passi come attore vestendo i panni di Kane Jenkins nella sitcom Shortland Street.

Nel 2017 ha recitato per la prima volta nel film Qua la Zampa! e, a seguire, è stato scelto come protagonista per la serie Riverdale. Altri film celebri a cui ha preso parte sono The Last Summer, Cosa mi lasci di te, Songbird e West Pointer. Oltre alla carriera di attore è anche un promettente musicista e ha pubblicato infatti due album musicali (The Third Room e Clocks).

Kj Apa: la vita privata

L’attore è legato sentimentalmente alla modella francese Clara Berry, che nel 2021 lo ha reso padre del suo primo figlio, Sasha Vai Keneti Apa, spesso presente negli scatti su Instagram dei due genitori.

Cresciuto in Nuova Zelanda con la sua famiglia, l’attore è molto legato ai suoi genitori (che sono una kiwi di origini scozzesi mentre il padre è samoano).

Kj Apa e Clara Berry: chi è la fidanzata dell’attore

Classe 1996, Clara Berry è una modella originaria della Francia (anche se non è dato sapere con esattezza quando e dove sia nata). Lavora per l’agenzia Women management e ha riscosso successo come modella lavorando per alcuni importanti brand d’alta moda. Non è noto dove lei e il fidanzato vivano o dove si siano conosciuti.

Kj Apa: le curiosità

– Sa suonare la chitarra fin da quando era bambino.

– Ama praticare sport e in particolare skateboard, box e rugby (è un tifoso sfegatato degli All Black).

– Nel 2017 è uscito incolume da un grave incidente stradale da lui causato (sembra che si fosse addormentato al volante).

– È molto religioso (e appartiene alla fede cristiana).

– Ha molti tatuaggi sul corpo e ne ha disegnati alcuni personalmente.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 10 Febbraio 2022 12:14

Quello che non sai su Donatella Raffai, primo volto storico di Chi l’ha visto?