Kitty Spencer: chi è la nipote di Lady Diana

Kitty Spencer: chi è la nipote di Lady Diana

Ecco Lady Kitty Spencer, la bellissima nipote di Lady D che illumina tutto con la sua bellezza. Per non parlare della relazione con…

Il principe Harry ha una cugina tra le più belle donne al mondo: lo abbiamo scoperto con piacere durante il matrimonio del secondogenito di Carlo e Lady Diana, quando i comuni mortali si interrogavano sull’identità di quella visione celestiale. Lei è Kitty Spencer, la nipote della principessa del Galles (figlia di Charles Spencer, fratello della Principessa Diana e della ex modella Victoria Aitken) che ha stregato il mondo con la sua diafana eleganza in più di un’occasione, e cha ha fatto parlare di sé anche per la relazione che ha con il magnate Michael Lewis, di ben 32 anni più vecchio di lei. Scopriamo tutto su di lei.

Chi è Kitty Spencer?

Nata a Londra il 28 dicembre 1990, sotto il segno del Sagittario, ha una straordinaria bellezza, che richiama da vicino quella della celeberrima zia, Diana Spencer. Kitty, che porta lo stesso cognome della principessa defunta, è cresciuta tra l’Inghilterra e il Sudafrica, dove vive la mamma.

Fa la modella, e non potrebbe essere altrimenti dati portamento e lineamenti angelici.

L’arrivo di Lady Kitty Spencer alla St. George’s Chapel per le nozze di Harry e Meghan Markle nel 2018 è stato salutato come un’apparizione divina. ‘Angelo biondo’ in Dolce&Gabbana, passo sinuoso e sguardo fiero: degna erede della zia, ha fatto impazzire tutti.

In realtà, dietro quell’immagine patinata, si nasconde l’indole di una web influencer vulcanica e iperattiva, un vero e proprio fenomeno social! Lo si può facilmente intuire attraverso la sua pagina Instagram, in cui è facile perdere la testa tra i suoi scatti.

Nel 2017 è stata inserita nella prestigiosa lista delle ‘Rose d’Inghilterra’, le favolose ‘English Roses‘ che i sudditi del Regno Unito conoscono come le più belle e interessanti donne in fiore di tutta la nazione.

Famiglia e vita privata di Kitty Spencer

Figlia del conte Charles Spencer e della modella Victoria Aitken, i suoi genitori si sono separati il 3 dicembre 1997 e successivamente la mamma è rimasta a vivere a Cape Town, dove si erano trasferiti due anni prima, mentre il padre ha fatto ritorno nella capitale inglese risposandosi altre due volte.

Oltre alla sua passione social, che la vede in testa all’indice di gradimento tra le donne più affascinanti della Gran Bretagna, la splendida nipote di Lady D è anche nota per la sua ostinata effervescenza caratteriale, che l’ha spesso portata in aperto conflitto con suo padre, Charles Spencer, fratello della Principessa Diana.

Il fratello della principessa del Galles, come riportano numerosi tabloid – tra cui anche il The Sun – da anni, non tollererebbe affatto l’inclinazione troppo ‘festaiola’ di sua figlia, tanto da aver limato all’osso il rapporto.

La vita privata di Lady Kitty Spencer

Dopo la relazione tra Kitty Spencer e Niccolò Barettieri di San Pietro, terminata nel 2017, la modella sta vivendo una storia d’amore con il magnate sudafricano Michael Lewis, che ha 32 anni in più di lei.

Le prime avvisaglie di questa relazione sono arrivate nell’estate 2018, quando il DailyMail ha scritto di una possibile relazione tra i due. Nel mese di maggio 2019 poi la coppia è stata avvistata insieme fuori da un hotel di New York. L’hanno successivo si sono fidanzati ufficialmente e si vocifera che il matrimonio si terrà a breve… Sarà così?

Chi è il fidanzato di Kitty Spencer, Michael Lewis

Michael Lewis, classe 1959, è un’imprenditore che ha fatto fortuna con la catena di negozi Whistles, che gli ha portato un patrimonio di circa 90 milioni di euro. Prima di fidanzarsi ufficialmente con la Spencer, è stato sposato con Tabitha Soren, giornalista con cui ha anche avuto tre figli.

Ai tempi delle prime frequentazione con la nipote di Lady Diana era ancora sposato. Non ha un profilo Instagram.

3 curiosità su Kitty Spencer

-Kitty Spencer è molto amante dell’Italia. Ha studiato a Firenze e spesso la possiamo vedere sul suo profilo Instagram a Roma, dove è andata in vacanza nell’estate del 2020, a Napoli e in altre luoghi caratteristici del nostro paese.

– Indossa spesso abiti di Dolce & Gabbana, con cui spesso collabora.

– Si presume che risieda in Sud Africa, anche se viaggia spesso in giro per il mondo per il suo lavoro. Del suo patrimonio non si hanno informazioni.

Argomenti