Chi è Kerem Alişik, Fekeli di Terra Amara: la storia e le curiosità

Chi è Kerem Alişik, Fekeli di Terra Amara: la storia e le curiosità

Scopriamo chi è Kerem Alişik, l’attore che interpreta Fekeli nella famosa soap turca Terra Amara: la storia e le curiosità che non tutti conoscono…

È uno dei protagonisti di Terra Amara, la soap turca amatissima anche in Italia, ma sapete chi è esattamente l’attore che interpreta Fekeli? Vi portiamo tra le pagine della storia di Kerem Alişik, con un tuffo tra la sua biografia e la sua vita privata!

Kerem Alişik: la biografia

Attore affermato, interprete del personaggio Ali Rahmet Fekeli in Terra Amara, Kerem Alişik è amato dal pubblico delle soap e si è imposto all’attenzione dei telespettatori italiani proprio con il titolo turco diffuso anche in Italia.

Nella serie, Kerem Alişik è il volto del padre adottivo di Yilmaz e amante di Hunkar Yaman, ma cosa si sa della vera storia dell’attore?

Sappiamo che è nato a Istanbul il 5 giugno 1960, sotto il segno dei Gemelli, e si è deciso a lavorare nello spettacolo dopo aver calcato le scene come attore in tenera età! A soli 5 anni, infatti, ha fatto la sua prima apparizione sul set e nel corso della sua carreira ha recitato in film e fiction fino al 2018, anno in cui è approdato nel cast di Terra Amara.

Kerem Alişik: la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Kerem Alişik è stato sposato con Sibel Turnagöl dal 1988 al 1992. L’ex moglie dell’attore è una sua collega, attrice che lo ha reso padre del suo unico figlio, Sadri, nato nel 1988.

Altre 3 cose da sapere su Kerem Alişik

• È stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo il 30 settembre 2023.

• Su Instagram vanta un seguito di milioni di follower e ha una gallery ricca di contenuti!

• È appassionato di poesie e in passato ha giocato a calcio nel Dikilitaşspor per poi chiudere con lo sport a causa di un infortunio.