Chi è Karina Sapsai, naufraga de L’Isola dei Famosi 2024

Chi è Karina Sapsai, naufraga de L’Isola dei Famosi 2024

Karina Sapsai nel 2024 è diventata una naufraga dell’Isola dei Famosi. Conosciamola meglio e scopriamo tutte le informazioni sul suo conto.

Il pubblico italiano ha avuto la possibilità di conoscere la frizzante modella russa Karina Sapsai grazie al reality L’Isola dei Famosi 2024, dove ha partecipato come concorrente. Per lei si è trattato della prima esperienza in un reality televisivo.Scopriamo meglio chi è e tutte le informazioni sulla sua vita privata.

Chi è Karina Sapsai: biografia e carriera

Karina Sapsai è una modella di fama internazionale. Non è nota la sua data di nascita e, di conseguenza, neanche il suo segno zodiacale. Originaria di Vladivostok, in Russia, la modella cresce con la passione per la moda e il mondo dello spettacolo, e a soli 18 anni inizia la sua scalata verso il successo.

Infatti, Karina Sapsai vince per la prima volta un concorso di bellezza che la inizia al mondo della moda. Dopo la vittoria diventa il volto di un programma televisivo per ragazzi e di certo la sua bellezza non passa inosservata.

Entra, così, a far parte di una rinomata agenzia di moda che la porta a viaggiare in tutto il mondo calcando le passerelle più prestigiose rappresentando brand di moda di lusso tra cui Versace, Valentino, Gucci e Roberto Cavalli.

Nonostante il successo nel campo della moda, Karina decide di non mettere da parte la sua voglia di studiare e si laurea in ingegneria biotecnologica e scienze dell’alimentazione.

Decide, poi, di trasferirsi a Milano, città di cui si innamora e che le dà tantissime importanti opportunità di lavoro. Inizia, quindi, a sfilare per L’Oreal, Wella e altri marchi famosi.

Il suo nome inizia a diventare noto anche nella grande città, finché non fa il grande passo partecipando al reality L’Isola dei Famosi 2024, l’edizione condotta da Vladimir Luxuria. Il suo ingresso, insieme a quello di altri due naufraghi, arriva a 36 giorni dall’inizio del reality.

Karina Sapsai: la vita privata

La vita privata di Karina è poco nota, ma di certo è una persona che ama viaggiare e godersi la vita. Non ci sono informazioni su un potenziale fidanzato, di conseguenza la modella risulta essere single.

Le curiosità

-Il suo profilo Instagram è seguitissimo, così come il suo profilo Threads.

-Ama lo sport, in particolar modo lo yoga e il fitness, ma le piace anche sciare, fare snorkeling e surfare.

-Le piace guidare la moto, sia in città che per fare gite alla scoperta di posti nuovi.