Chi è la moglie del conduttore Alvin? Il suo nome è Kali Wilkes, ed è bellissima. Vi portiamo alla scoperta della sua storia!
Kali Wilkes ha un sorriso che cattura, una bellezza fresca e autentica e una bellissima famiglia. Al suo fianco c’è Alvin, conduttore tv che nel 2019 ha affiancato Ilary Blasi al timone di Eurogames. Cosa dire della sua biografia? Scopriamo le curiosità che gravitano intorno alla sua vita…
Chi è Kali Wilkes?
Della biografia di Kali Wilkes non si hanno molte informazioni, anche perché è una donna lontana dal mondo dello spettacolo – nonostante la popolarità di suo marito – e vive al riparo dal gossip.
Origini inglesi e un fascino semplice e discreto, ha stregato il conduttore e la loro è una formula d’amore vincente. Sul suo profilo Instagram il racconto di una vita ricca di amore e divertimento, nell’abbraccio avvolgente degli affetti più cari…
Kali Wilkes e Alvin
Kali Wilkes è sposata con Alvin dal 2007. Il loro è un rapporto fatto di rispetto e grandissima complicità, coronato dalla nascita dei figli Tomee (classe 2009) e Ariel (classe 2013).
Si sono incontrati per la prima volta a Lignano Sabbiadoro, nel 2014, e non si sono più separati!
Dove abita Kali Wilkes?
Non si sa dove vive la bella Kali, che con suo marito e i figli potrebbe risiedere tra Italia e Inghilterra.
La sua è un’esistenza riservata e non ci sono informazioni dettagliate al riguardo. Non si è mai separata dal marito, e hanno sofferto molto durante le trasferte di Alvin come inviato del reality L’Isola dei Famosi…
3 curiosità su Kali Wilkes
• Ha organizzato le sue nozze in appena 4 mesi, dopo una proposta di matrimonio romantica e originale. Alvin ha lasciato la scatola con l’anello in cantina, con un sicuro ed efficace effetto sorpresa!
• Kali ama i viaggi e il mare, e in molte foto su Instagram appare sotto il sole!
• Ha fatto una bellissima sorpresa al marito mentre era inviato a L’Isola dei Famosi, con un dolcissimo videomessaggio che ha sciolto il cuore del conduttore…
Fonte foto: https://www.instagram.com/kalifromleeds/?hl=it