Proviamo a conoscere da vicino Justine Wilson: tutto quello che abbiamo scoperto sull’ex moglie di Elon Musk.
E’ stata sposata con Elon Musk, il fondatore di Tesla nonché uno degli uomini più ricchi e potenti del pianeta. Lei è Justine Wilson che ha conosciuto il miliardario imprenditore americano ai tempi dell’università e insieme al quale ha formato anche una famiglia numerosa. Oggi proviamo a raccontarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lei e sulla sua vita privata. Alla scoperta di Justine Wilson.
Chi è Justine Wilson
Sulla biografia di Justine Wilson al momento non abbiamo alcuna informazione. Non è nota la sua data di nascita né il suo segno zodiacale ma sappiamo che la donna vanta origini canadesi. Ha frequentato la Queen’s University e proprio nell‘ateneo ha incontrato Elon Musk quando anche lui era uno studente.
Justine Wilson, vita privata
Cosa fa Justine Wilson nella vita privata? Sappiamo che vive in California e che di professione è una scrittrice. Dal 2000 al 2008 è stata la moglie del fondatore di Tesla e con il quale ha avuto anche sei figli. Il loro primogenito è sfortunatamente morto dopo soli 10 settimane dalla nascita a causa della sindrome della morte in culla.
Successivamente la coppia ha avuto due gemelli: Xavier e Griffin e poi altri tre figli: Damian, Kai e Saxon. Nel settembre del 2008 i due hanno poi annunciato l’intenzione di divorziare ed hanno ottenuto l’affidamento congiunto dei ragazzi.
Justine Wilson, 5 curiosità
-Si è laureata in letteratura inglese.
-Non si hanno notizie sul patrimonio di Justine Wilson, nonostante sia l’ex moglie di uno degli uomini più ricchi del mondo.
-Uno dei suoi figli, Xavier Musk una volta diventato maggiorenne (nel 2002) ha scelto di cambiare genere e di cancellare il cognome paterno per prendere quello della madre.
-In passato ha vissuto in Giappone per insegnare l’inglese come seconda lingua.
-Justine Wilson è l’autrice del romanzo BloodAngel pubblicato nel 2005, nel 2007 è uscito il suo secondo libro dal titolo Uninvited mentre Lord of Bones (il sequel di BloodAngel) è stato rilasciato nel 2008.