Scopriamo cosa c’è da sapere su Julia Puig Gali, la misteriosa avvocatessa con cui Piqué avrebbe tradito Clara Chia Marti.
Dopo il clamore suscitato dal suo addio a Shakira e dopo una breve liaison con Clara Chia Marti, Gerard Piqué è balzato di nuovo agli onori delle internazionali per una sua presunta liaison con l’avvocatessa Julia Puig Gali, che per altro si sarebbe occupata proprio delle pratiche di divorzio tra di lui e la madre dei suoi figli. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla donna che avrebbe sedotto l’ex calciatore e sullo scoop in merito alla loro liaison.
Chi è Julia Puig Gali: la carriera
Originaria di Barcellona (anche se non è dato sapere esattamente quando sia nata) Julia Puig Gali è un’avvocatessa specializzata nelle cause di divorzio che si sarebbe occupata della controversa separazione tra Shakira e Gerard Piqué( a seguito del tradimento dell’ex calciatore con Clara Chia Marti). Sui social l’avvocatessa – che ha anche conseguito un master in diritto penale presso l’Università di Navarra – è conosciuta anche come influencer e creator digitale, e ha riscosso grande successo per via della sua grande bellezza.
Julia Puig Gali: la vita privata
Secondo un rumor che ha fatto il giro del mondo a gennaio 2023, Piqué avrebbe tradito la sua amante (Clara Chia Marti) proprio con l’avvocatessa, e a rivelare lo scoop pubblicamente è stato il giornalista spagnolo Jordi Martín, che sui social ha pubblicato il profilo Instagram della donna taggando lo stesso Piqué: “La conosci, Gerard? Non stupirti, quindi, se Shakira ti butta addosso il mondo intero”.
Il calciatore non ha rotto il silenzio in merito alla questione e Julia Puig Gali è stata costretta a chiudere in un batter d’occhio i suoi canali social, immediatamente bersagliati dai fan di Shakira (reduce dalla dolorosa separazione dal padre dei suoi figli).
Julia Puig Gali: le curiosità
– Suo cugino è un ex giocatore del Barcellona, Riqui Puig.
– Ama viaggiare.
– Indossa sempre un ciondolo a forma di croce.