Dalla maternità al successo social passando per il canto e le nozze: tutto quello che c’è da sapere su Julia Elle di Disperatamente mamma.
Sognava di diventare una cantante di successo ma la maternità l’ha resa una delle influencer e blogger più famose dei social: scopriamo cosa c’è da sapere su Julia Elle, dalla nascita dei suoi tre bambini all’amore per il suo uomo ideale, Riccardo Macario.
Chi è Julia Elle: la carriera
Classe 1988 e originaria di Torino, Julia Elle è una blogger, attrice e autrice famosa sui social come “Disperatamente mamma”. Ha esordito giovanissima come cantante, professione poi interrotta nel 2016 quando ha scoperto di essere incinta della sua prima figlia. Lo stesso anno ha deciso di dar vita al progetto Disperatamente mamma, e su YouTube ha realizzato una serie di video ironici e dissacranti con cui ha raccontato la sua vita da genitore demolendo alcuni degli stereotipi sulla “mamma perfetta”. Ha scritto 5 libri e su Instagram è seguita da migliaia di follower.
Julia Elle: la vita privata
L’attrice e blogger ha avuto i suoi primi due figli, Chloe e Chris, insieme all’ex compagno e produttore discografico Paolo Paone. A seguire ha avuto una terza bambina, Chiara, insieme all’industrial designer Riccardo Macario, con cui è convolata a nozze nel 2021. I due avevano annunciato il loro fidanzamento nel 2019, ma poi avevano dovuto rinviare la data delle nozze a causa dell’emergenza Coronavirus.
Chi è Riccardo Macario, marito di Julia Elle
Di Riccardo Macario sappiamo che ha origini lombarde e che è un industrial designer. Così del marito parla Julia Elle:
“Cosa posso dire di lui? È l’uomo ideale, l’angolo che ci mancava e che ci ha fatto diventare un magnifico quadrato. Sdrammatizza, è adora con me e ha un eccezionale sesto senso per la relazione con i bambini. E poi Riccardo (che i miei adorati follower hanno ribattezzato Bill, l’uomo perfetto), sa anche cucinare”, ha dichiarato Julia Elle a Starbene.it.
Julia Elle, l’ex e la verità: la polemica scoppiata nel 2022
A novembre del 2022 l’ex di Julia, Paolo Paone, ha rotto il silenzio circa la vicenda che Julia ha raccontato nei suoi libri. “Rispondo pubblicamente, una volta per tutte, agli interrogativi che mi vengono continuamente posti circa il fatto che io sarei/sarei stato un padre manchevole nei confronti del mio secondogenito. Purtroppo, per quanto io possa infinitamente amare Chris, non mi viene permesso di vantare alcun diritto nei suoi confronti poiché non sono il suo padre biologico”.
A queste frasi Julia dapprima non ha risposto, mentre poi ha dichiarato che l’uomo si sarebbe mostrato violento nei suoi confronti: “Quello che ho raccontato nei miei libri è una versione che non voleva mettere nelle mani di chiunque la complessità e le fatiche che la storia di Chloe e Chris porta con sé. Il padre di Chloe è sempre stato violento e ci ha fatto vivere un inferno. Mi ha puntato un coltello da cucina alla gola e guardando Chloe ho capito che se lo avesse fatto davvero non avrei più potuto difenderla”.
Il web si è diviso: in molti hanno accusato Julia di aver costruito tutto su una menzogna e del caso si è pure occupata Selvaggia Lucarelli.
Julia Elle: le curiosità
– Sostiene di essere negata in cucina.
– Da bambina ha vissuto un anno in Irlanda e il suo sogno era quello di diventare una cantante di successo.
– Ha ereditato la passione per lo yoga e la meditazione da sua madre (insegnante di questa disciplina).
– Ha confessato di scrivere la sceneggiatura dei suoi video di notte, quando i suoi bambini dormono, e di prendere spunto dalla sua vita quotidiana.
– Ama la moda e fare shopping.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/disperatamentemamma/?hl=it