Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Jovana Djordjevic, moglie dell’ex calciatore del Chievo Filip Djordjevic.
Jovana Djordjievic è una splendida modella sposata con l’ex attaccante del Chievo Filip Djordjevic. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera nel mondo della moda, passando per le curiosità e la sua vita privata.
Chi è Jovana Djordjevic: la carriera
Jovana Djordjevic (all’anagrafe Jovana Svonja) è nota ai vip del mondo dello spettacolo per il suo legame con il calciatore del Chievo Verona Filip Djordjevic. È nata in Serbia nel 1991 e nel 2009, a soli 18 anni, ha vinto il concorso Miss Fashion TV per l’Europa sud-orientale. A seguire ha lavorato come modella e indossatrice per alcune importanti campagne d’alta moda. Nel 2022 la modella è stata scelta per prendere parte al cast dell’Isola dei Famosi.
Jovana Djordjevic: la vita privata
Jovana Djordjievic è sposata dal 2014 con il calciatore del Chievo Verona Filip Djordjevic con cui ha avuto i suoi due figli, Noel e Leon (nati rispettivamente nel 2015 e nel 2017). Lei e il marito si sono conosciuti nel periodo in cui il calciatore giocava a Nantes e insieme hanno vissuto per un lungo periodo a Roma.
La modella ha confessato di desiderare almeno tre figli. “Lui è la mia metà, il mio migliore amico e il mio massimo sostegno. Dal momento in cui l’ho incontrato la prima volta ho capito subito che sarebbe stato il padre di mio figlio”, ha dichiarato la modella a Chi in merito al suo amore per il calciatore.
Jovana Djordjevic: chi è il marito Filip Djordjevic
Nato a Belgrado il 28 settembre 1987 (sotto il segno zodiacale della Bilancia) Filip Djordjevic è un’ex calciatore del Chievo. Per le sue prodezze sul campo da calcio è stato soprannominato il Cobra e nel corso della sua carriera calcistica ha giocato con la Lazio, con il Chievo e con la Nazionale Serba. Lui e sua moglie Jovana sono stati presentati da un amico comune a Nantes.
Jovana Djordjevic: le curiosità
– Ama allenarsi e pratica fitness e pugilato.
– Le piace trascorrere il suo tempo con i suoi due bambini, che abitualmente va a prendere scuola e con cui passa insieme il resto della giornata.
– Parla fluentemente tre lingue: il serbo, l’inglese e l’italiano.
– Ha svariati tatuaggi sul corpo.
– Grazie al suo lavoro di modella ha viaggiato spesso in giro per il mondo e su Instagram sono presenti numerosi scatti dei suoi shooting mozzafiato.