Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Josh Carter Rossetti, l’adorato fratello di Greta Rossetti e artista musicale.
Josh Carter Rossetti è il fratello dell’influencer Greta Rossetti e inoltre è conosciuto anche come artista del panorama musicale. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità e per il suo rapporto con sua sorella.
Chi è Josh Carter Rossetti: la carriera
Nato a Milano il 26 Ottobre 1997 (sotto il segno zodiacale dello Scorpione) Josh Carter Rossetti lavora nel campo musicale ed è considerato uno dei primi esponenti del genere reggaeton in Italia. Nel 2016, ha pubblicato il suo primo singolo prodotto da Yung Snapp e ha pubblicato anche il suo primo album, Dettagli.
Alcuni dei suoi brani più famosi si intitolano In quella camera, Privato, La verità e Filler. Il suo nome è noto al pubblico social anche per via del suo legame con sua sorella Greta Rossetti, concorrente del Grande Fratello 2023. Proprio lei ha partecipato al videoclip di Filler, brano musicale realizzato da suo fratello.
Lui e sua sorella Greta sono molto legati e, durante la partecipazione di lei al GF, lui non ha mai mancato di manifestarle pubblicamente tutto il suo sostegno.
A Casa Lollo ad esempio ha detto: “Io sono contento per come si sta godendo la casa, sta mostrando chi è realmente e la vedo molto attiva, bene inserita nel gruppo, nelle dinamiche. Sono contento perché stanno apprezzando chi è lei veramente, ho notato questo“.
Josh Carter Rossetti: la vita privata
Josh Rossetti è sempre stato estremamente riservato per quanto riguarda la sua vita privata. Nel febbraio del 2024, però, Monia La Ferrera è uscita allo scoperto dichiarando in diretta durante una puntata del GF (lei era in studio tra gli eliminati) di aver cominciato una storia con lui.
Chi è Monia La Ferrera, fidanzata di Josh Rossetti?
Siciliana, classe 1988 (non è certo sia l’anno esatto ma aveva 35 anni quando nel dicembre del 2023 ha varcato la porta rossa della casa del Grande Fratello), Monia La Ferrera è diventata nota al pubblico per la sua partecipazione al noto programma tv. In passato una relazione finita male che le ha regalato due figlie.
Josh Carter Rossetti: le curiosità
– Sul corpo ha numerosi tatuaggi: Monia La Ferrera lo ha definito “Il mio principe azzurro tatuato”.
– Su Instagram condivide dettagli e retroscena legati alla sua carriera nel mondo musicale.
– Ha un legame speciale con sua madre, Marcella Bonifacio.
– Il suo vero nome è Joseph.
– Il suo videoclip del brano Filler ha scatenato una bufera in rete perché lui e sua sorella Greta avrebbero finto, all’interno di esso, di essere due innamorati. In molti lo hanno trovato di cattivo gusto e fuori luogo, e lo hanno bersagliato di critiche via social.
– Nel videoclip del suo brano Rosé era presente la showgirl Francesca Brambilla.