Jonas Blue non è il suo vero nome, e siamo pronti scommettere che non sapete qual è quello reale: tutte le curiosità sul produttore che arriva dall’oltremanica!
Ha conquistato le vette della fama ancora giovanissimo, sulle ali della musica che più adora, la dance. Si è distinto come producer, sognava sempre di fare il dj, ma chi è veramente Jonas Blue? Nel 2018 è apparso tra gli ospiti dei Live di X Factor, e ha incuriosito il pubblico italiano. Vediamo la sua biografia e la sua carriera, passando per alcune chicche sulla sua storia…
Chi è Jonas Blue?
Jonas Blue è nato a Londra, sotto il segno del Leone, il 2 agosto 1989. La sua celebrità è dovuta al suo ruolo di produttore discografico di musica dance, e i millennials sono pazzi di lui! Il singolo che lo ha lanciato nel settore è Fast Car, cover tropical house della strepitosa Tracey Chapman…
Ma l’esordio di Jonas Blue risale esattamente a un anno prima, nel 2015, quando ha pubblicato proprio la rivisitazione del brano della cantante sotto l’etichetta Virgin. In Scozia e Australia è stato subito primo posto in classifica, e il successo è apparso immediatamente inarrestabile!
Sappiamo anche che ha iniziato a camminare nella musica molto presto: a 7 anni ha imparato a suonare il sax e il flauto! Proprio con il singolo del debutto ha conquistato 5 dischi di platino…Nel Regno Unito, come in Germania e Italia, è diventato una vera e propria star.
La vita privata di Jonas Blue
Al pari di molte celebrities, anche Jonas Blue ha preferito mettere i suoi affetti al riparo dai riflettori. Per questo non si hanno informazioni precise in merito all’esistenza di una fidanzata…
Sappiamo che i suoi genitori si chiamano Melissa Cohen e Jeremy Robin, e che è davvero molto legato alla sua famiglia. Adora la sua terra d’origine, l’Essex, dove torna sempre per ritrovare le energie dopo le lunghe tournée…
Jonas Blue: le 4 curiosità
– Jonas Blue è uno pseudonimo che il produttore ha scelto perché insoddisfatto del ‘suono’ del suo vero nome: Guy James Robin.
– Nel 2016 è uscito un singolo in collaborazione con JP Coope, dal titolo Perfect Strangers.
– La sua altezza è di un metro e 70 centimetri, per un fisico scolpito e un fascino birichino che piace alle fan!
– Se volete seguirlo su Instagram tenetevi pronti: per il produttore, ogni giorno è buono per condividere scatti mozzafiato delle sue performance davanti a migliaia di spettatori…
Fonte Foto: https://www.instagram.com/jonasblue/?hl=it