Vai al contenuto

Tutto quello che non sai su John McDaid, compagno di Courteney Cox

Courtney Cox

John McDaid è un musicista (membro degli Snow Patrol) legato all’attrice di Friends Courteney Cox. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui.

John McDaid è un celebre musicista ed è il compagno dell’attrice Courteney Cox, con cui fa coppia fissa dal 2013. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità.

Chi è John McDaid: la carriera

Nato il 24 luglio 1976 (sotto il segno zodiacale del Leone) a Londonderry, nel Regno Unito, John McDaid è un cantante, musicista e produttore discografico. È un membro delle band Snow Patrol e dei Vega4 (suona chitarra e pianoforte) e ha collaborato con numerosi artisti di fama internazionale, tra cui Ed Sheeran, P!nk e Robbie Williams.

John McDaid: la vita privata

Dal 2013 il musicista è legato alla celebre attrice Courteney Cox, che avrebbe conosciuto grazie all’amico comune Ed Sheeran. Nel 2014 i due hanno annunciato il loro fidanzato ufficiale, ma hanno deciso di annullarlo poco tempo dopo. “Eravamo fidanzati, ma ora stiamo solo insieme”, ha chiarito Courteney.

“Abbiamo rotto il nostro fidanzamento e si è trasferito in Inghilterra. Poi siamo tornati insieme, ed è davvero meglio di prima. Va tutto meglio”, ha dichiarato l’attrice a People, ancora: “La distanza – dopo quella rottura, siamo stati separati per sei mesi – ci ha mostrato davvero molto”. I due vivono insieme tra Londra e Los Angeles.

John McDaid: chi è la fidanzata Courteney Cox

Nata il 15 giugno 1964 (sotto il segno zodiacale dei Gemelli) a Birmingham, in Alabama, Courteney Cox è una celebre attrice statunitense. A regalarle la fama internazionale è stata la serie cult Friends e, a seguire, ha preso parte a numerosi show televisivi e produzioni cinematografiche. Prima di incontrare John McDaid è stata legata all’attore David Arquette, padre di sua figlia Coco. I due sono stati sposati fino al 2013 e, a seguire, hanno continuato a lavorare insieme alla casa di produzione Coquette.

John McDaid: le curiosità

– Ha uno splendido legame con Coco, figlia della sua compagna Courteney Cox.

– Ama suonare insieme all’attrice (lui suona la chitarra e lei il pianoforte).

– Su Instagram sono presenti numerose foto dei loro viaggi in giro per il mondo.

– Ha un tatuaggio raffigurante la scritta “Quando ho bisogno di tornare a casa sei la mia luce guida”. La frase è dedicata al suo defunto padre e hanno lo stesso tatuaggio anche sua sorella Maev e l’amico Ed Sheeran.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 22 Febbraio 2022 13:45

Adriana Lima: chi è il compagno Andre Lemmers