Quello che non sai su Jessica Gregorio di Matrimonio a Prima vista 7: la carriera e le curiosità

Quello che non sai su Jessica Gregorio di Matrimonio a Prima vista 7: la carriera e le curiosità

Jessica Gregorio è una delle protagoniste di Matrimonio a Prima Vista 7: scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua storia con Sergio Capozzi.

Nata a Segrate, in provincia di Milano, Jessica Gregorio è approdata a Matrimonio a Prima vista 7 per cercare qualcuno con cui condividere le sue più grandi passioni. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla giovane imprenditrice e sulle sue nozze con Sergio Capozzi, anche lui concorrente dello show televisivo.

Foto femminile generica

Chi è Jessica Gregorio: la carriera

Originaria di Segrate (dove è nata nel 1989) Jessica Gregorio è un’imprenditrice nel settore della moda. Dopo aver fatto esperienza in questo campo ha deciso di fondare un’azienda tutta sua con cui realizza accessori e borse in materiali di lusso. Dal 2021 è una delle concorrenti di Matrimonio a Prima Vista 7, dove ha accettato di convolare a nozze con il programmatore Sergio Capozzi.

Jessica Gregorio: la vita privata

A Matrimonio a Prima Vista 7 Jessica Gregorio si è sposata con Sergio Capozzi, sviluppatore suo coetaneo e originario di Milano. Gli esperti hanno rilevato che la compatibilità tra loro sarebbe superiore all’84%, ma da subito è stato evidente che i due abbiano modalità molto diverse di gestire il loro lavoro e il loro tempo libero.

All’interno del programma di Real Time la ragazza ha ammesso di non aver vissuto in precedenza storie d’amore particolarmente importanti e ha anche confessato di non aver mai convissuto con uno dei suoi precedenti partner.

Jessica Gregorio: le curiosità

– Da sempre è molto concentrata sul suo lavoro e sulla sua carriera nel campo della moda.

– Ama viaggiare in giro per il mondo e trascorrere il suo tempo libero facendo nuove esperienze.

– Le piace “organizzare” e non lasciare nulla al caso: ha ammesso che quando non è impegnata a lavorare cercherebbe sempre di organizzare i suoi progetti futuri.