Jennifer Poni: da Il Collegio a Pechino Express

Jennifer Poni: da Il Collegio a Pechino Express

Chi è Jennifer Poni, la ragazza che ha raggiunto il successo grazie alla terza edizione del docu reality Il Collegio?

Dai lunghi capelli castani e dagli occhi che ricordano il colore del cielo: lei è Jennifer Poni, una giovanissima ragazza intraprendente e determinata sin da quando è bambina. Ha trascorso un’infanzia difficile che, però, l’ha resa la ragazza che è oggi: forte e impulsiva. Scopriamo alcune curiosità su di lei!

Chi è Jennifer Poni: la biografia

Nata e cresciuta a Bergamo nel 2001, la sua data di nascita esatta non è mai stata rilasciata. La giovane ragazza sembrerebbe aver vissuto un‘infanzia abbastanza difficile: a causa di un problema di salute, un ictus, la madre è stata costretta ad affidarla ai nonni. mentre suo padre ha deciso di andarsene.

Fonte foto: https://www.instagram.com/stramiaoo/

È cresciuta, quindi, con i suoi nonni di cui è molto innamorata. Jennifer ha iniziato a frequentare il liceo linguistico nella città in cui è cresciuta, dove ha avuto modo di conoscere tantissimi amici a cui è molto affezionata.

Nel 2019 ha raggiunto la popolarità sul piccolo schermo grazie al docu reality in onda su rai 2, Il Collegio.

Jennifer Poni ha un fidanzato?

Nonostante sia abbastanza attiva sui social, Jennifer cerca di tutelare la sua privacy e di parlar poco della sua vita privata. Infatti, non sappiamo se abbia o meno un fidanzato o se sia ancora in cerca del vero amore.

Della sua residenza, invece, sappiamo che vive ancora nella città in cui è nata.

3 curiosità su Jennifer Poni

-La giovane ragazza è appassionata di musica, infatti ha partecipato a numerosi concerti.

-Nel 2020 la vediamo al fianco di Nicole Rossi, studentessa de Il Collegio 3, nel programma televisivo condotto da Costantino della Gherardesca, Pechino Express. Le due formano la coppia Le collegiali.

-Ha un profilo Instagram abbastanza seguito in cui si diverte a pubblicare foto riguardo le sue più grandi passioni: concerti, moda e viaggi!

Fonte foto: https://www.instagram.com/stramiaoo/