Jean Pierre El Kozeh, chi è l’agente e amico di Franco Di Mare

Jean Pierre El Kozeh, chi è l’agente e amico di Franco Di Mare

Jean Pierre El Kozeh, ecco chi l’amico-agente di Franco Di Mare, tra le persone che gli sono state accanto fino alla sua morte.

Jean Pierre El Kozeh è tra le persone che, oltre ai familiari più stretti, sono state accanto a Franco Di Mare fino al giorno della sua morte. Conosciamo meglio l’agente, dalla biografia alla carriera.

Jean Pierre El Kozeh: biografia e carriera

L’imprenditore di origini sannito-libanesi è nato il 5 giugno sotto il segno dei Gemelli, ma non è noto l’anno. Della sfera personale di Jean Pierre El Kozeh si conosce ben poco, mentre è noto il suo portfolio e le principali informazioni sul suo conto riguardano il suo curriculum e provengono dal suo profilo Linkedin. Si sa che ha studiato scienze naturali, indirizzo antropologico, presso l’Università di Napoli “Federico II”.

È fondatore e ceo della MediArt srl che crea contenuti per la comunicazione, la produzione televisiva e l’editoria. L’imprenditore ha anche collaborato con istituzioni nel campo della salute e della sanità (Farmindustria, Ministero della Salute, Aifa, Iss), ma anche noti marchi come: Sanofi, Roche, Takeda, Novartis. Dopo un passato da musicista, dal 1998 al 2000 è stato project leader di Rockol Spa, e nel periodo tra il 2000 ed il 2005 è stato discografico, direttore marketing e DG vicario per la B&G Entertainemt sa e per la B&G Italia srl.

Per i 40 anni del Servizio Sanitario ha pubblicato nel 2018, per Aifa ed il Ministero della Salute l’opera “LA SFIDA CONTINUA. Quaranta anni di SSN”. Inoltre ha collaborato alla produzione di programmi per la Rai quali: “Mare Latino”, “Music”, “Quinta Dimensione – il futuro è già”, ideato insieme a Barbara Gallavotti, trasmesso su Rai 3 nel 2022-2023.

Tra le altre attività si ricorda la docenza in management integrato della musica nel master MMCM – Marketing, Management e Comunicazione delle Musica all’Università La Sapienza di Roma.

Come agente di Franco Di Mare si è fatto portavoce della battaglia del giornalista e conduttore, deceduto il 17 maggio 2024, affinché la sua malattia, il mesotelioma, sia riconosciuta come professionale.

La vita privata

Non si conosce niente del suo privato, neanche sui social è possibile carpire qualche informazione inerente la sua sfera più personale. Non si sa infatti se sia single oppure impegnato.

Dove vive?

El Kozeh dovrebbe vivere a Roma, come suggerito da alcuni dettagli presenti sul web.

Curiosità su Jean Pierre El Kozeh

– Tra i meriti dell’imprenditore figura la promozione nel nostro Paese del linguaggio graphic novel, adoperato come strumento di comunicazione in temi cruciali riguardanti il sociale, la salute e la scienza.

– L’imprenditore e manager non è molto attivo sui social, ed i pochi contenuti da lui postati su Instagram sono essenzialmente post di lavoro.

-Jean Pierre è stato uno dei testimoni di Franco Di Mare nelle sue nozze civili con Giulia Berdini, sposata due giorni prima di morire.