Scopriamo cosa c’è da sapere su Jason Alexander, l’ex marito di Britney Spears che ha fatto irruzione al suo matrimonio con Sam Asghari.
Jason Alexander è un giocatore di football conosciuto in tutto il mondo per essere l’ex marito della celebre cantante Britney Spears. Il matrimonio tra i due è “durato” appena 55 ore, e a seguire il giocatore di football ha fatto parlare di sé per essersi introdotto alla successiva cerimonia di nozze della cantante e Sam Asghari. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua storia.
Chi è Jason Alexander: la carriera
Nato il 16 ottobre 1981 (sotto il segno zodiacale della Bilancia) a Kentwood, in Louisiana, Jason Alexander è un giocatore di football statunitense. Non è dato sapere quale sia stato il suo percorso di studi o quali siano state le tappe più importanti della sua carriera sportiva. Alexander è conosciuto soprattutto per esser stato – per sole 55 ore – il marito di Britney Spears.
Jason Alexander: la vita privata
Nel 2004 Jason Alexander è convolato a nozze con Britney Spears, sua amica d’infanzia. Il matrimonio è stato annullato dopo appena 55 ore perché, secondo i giudici, la cantante non sarebbe stata in grado di intendere e di volere quando ha acconsentito a sposare il giocatore di football.
I due si sono sposati alla Little White Chapel di Las Vegas e il loro è stato uno dei matrimoni tra celebrità più brevi di sempre. Nel 2022, quando Britney Spears ha deciso di convolare a nozze con Sam Asghari, Jason Alexander ha fatto irruzione alla cerimonia – documentando il tutto tramite stories sui social – e ha dichiarato di essere intenzionato a rovinare il matrimonio. “Lei è la mia prima e unica moglie e sono qui per rovinarle il matrimonio”, avrebbe detto Jason Alexander nelle immagini condivise via social prima di essere tratto in arresto dalle forze dell’ordine
Non è dato sapere con esattezza cosa abbia fatto Jason Alexander dopo la sua separazione dalla celebre popstar americana e i suoi canali social sono stati chiusi a seguito del suo arresto. Non è noto dove abbia vissuto né a quanto ammonti il suo patrimonio.
Jason Alexander: le curiosità
– È balzato agli onori delle cronache mondiali per aver partecipato alle manifestazioni a favore di Donald Trump a Capitol Hill.
– Ha alcuni orecchini e tatuaggi.