Jake Johnson è un attore di grande successo. Nonostante i tantissimi film a cui ha preso parte la popolarità l’ha raggiunta con la serie tv New Girl.
Divertente, ironico e ama alla follia il suo lavoro: ecco chi è Jake Johnson, attore americano di successo che è diventato popolare anche grazie alla serie tv New Girl. Proprio nella sit com, amatissima non solo dal pubblico ma anche dalla critica, Johnson veste i panni del co-protagonista Nick Miller. La filmografia di Johnson è di tutto rispetto, e l’attore ha recitato in diverse pellicole come La Mummia, film del 2017. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.
Chi è Jake Johnson
Classe 1978, Jake Johnson è nato a Evanston, nell’Illinois, il 28 maggio sotto il segno dei Gemelli. Fin da piccolo ha sempre voluto diventare un attore? Molto probabile, anche se non abbiamo prove certe di questo.
Dopo il liceo, Johnson, ha deciso di proseguire gli studi iscrivendosi all’università dell’Iowa. Subito dopo ha deciso di lasciare tutto e di trasferirsi a New York dove ha recitato una scuola di recitazione. Successivamente ha lasciato la Grande Mela per trasferirsi a Los Angeles dove ha intrapreso la carriera d’attore.
La vita privata di Jake Johnson
Johnson è sposato? La risposta è sì. Proprio a Los Angeles, infatti, lui vive con la moglie, Erin Payne e di professione è un’artista. Johnson, sui social, in special modo su Instagram è seguitissimo e posta spesso foto non solo del suo lavoro ma anche della sua quotidianità.
4 curiosità su Jake Johnson
-Gli piace lo sport e in particolare il tennis e il basket.
-Johnson fa parte del Sunday Men’s Basketball e della Interstate 5 Tennis Association.
-Non sappiamo se da parte della mamma o del papà, ma Johnson vanta anche origini ebraiche.
-Gli piace tantissimo cantare e ha anche una bellissima voce.
Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.