Chi è Jacy Nittolo, la fidanzata di Ray Liotta: l’amore, la carriera e il dramma

Chi è Jacy Nittolo, la fidanzata di Ray Liotta: l’amore, la carriera e il dramma

Jacy Nittolo è stata il grande amore di Ray Liotta prima che l’attore scomparisse inaspettatamente nel sonno. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei.

Jacy Nittolo è stata la compagna di Ray Liotta, il celebre attore statunitense che si è spento il 26 maggio 2022 nel sonno. Lui aveva chiesto la mano alla sua compagna a Natale 2021, e i due avrebbero dovuto convolare a nozze entro la fine del 2022. Scopriamo cosa c’è da sapere su Jacy Nittolo e sulla sua storia con il celebre volto cinematografico.

Chi è Jacy Nittolo: la carriera

Jacy Nittolo è nata in California il 25 settembre 1974 (sotto il segno zodiacale della Bilancia). Ha lavorato come parrucchiera prima di entrare a far parte dell’entourage di Ray Liotta come curatrice d’immagine. Non è dato sapere cosa avesse studiato, ma è noto che lei e l’attore abbiano vissuto insieme a Malibu.

Jacy Nittolo: la vita privata

Jacy Nittolo è stata sposata e ha avuto quattro figli (Dax, Chazz, Jade e Joey) durante il suo primo matrimonio. Quando ha incontrato Ray Liotta, entrambi erano già divorziati e hanno trascorso insieme alcuni anni prima di fidanzarsi ufficialmente nel 2020. I due avrebbero dovuto convolare a nozze nel 2022, ma l’attore si è spento inaspettatamente nel sonno il 26 maggio 2022, pochi mesi prima del matrimonio.

“Incontrare qualcuno prima della pandemia, mi ha aiutato a superare tutto”, aveva dichiarato l’attore in un’intervista a People nel 2021, e ancora: “ho sentito di persone che si sono lasciate durante questo periodo, per noi non è andata così”. 

Nittolo ha un fratello minore che sarebbe sopravvissuto a un grave incidente stradale e che lei stessa ha definito un “miracolo vivente”. L’uomo infatti sarebbe riuscito a riprendersi dopo aver trascorso un lungo periodo in coma e dopo aver subito due interventi al cervello.

Chi era Ray Liotta, compagno di Jacy Nittolo

Nato a Newark (in New Jersey) il 18 dicembre 1954 (sotto il segno zodiacale del Sagittario) Ray Liotta è stato uno dei più celebri volti del cinema statunitense. Tra i film più famosi in cui ha recitato vi sono Quei bravi ragazzi, I molti santi del New Jersey, Storia di un matrimonio e No Sudden Move. L’attore si è spento nel sonno a 67 anni.

Jacy Nittolo: le curiosità

– Ama trascorrere il suo tempo libero con la famiglia e su Instagram sono presenti numerose foto in cui è ritratta insieme ai suoi figli.

– Le piace viaggiare ed è stata anche in Italia insieme alla sua famiglia.

– Ha un ottimo rapporto con Karsen, la figlia avuta da Ray Liotta durante il suo matrimonio con Michelle Grace.