Vai al contenuto

Chi è Jaafar Jackson, nipote di Michael Jackson

La Toya e Jaafar Jackson

Sapete chi è Jaafar Jackson? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul nipote di Michael Jackson chiamato a interpretare la popstar nel biopic sulla sua vita…

Michael Jackson interpretato dal nipote Jaafar Jackson nel biopic sulla sua vita: la notizia ha fatto il giro del mondo nel gennaio 2023, ma sapete chi è lui? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua storia, dalla biografia alla vita privata.

Chi è Jaafar Jackson e dove vive?

Jaafar Jackson è il nipote di Michael Jackson e il 30 gennaio 2023 è saltata fuori una notizia che ha fatto il giro del mondo: è stato scelto per interpretare il celebre zio, la popstar più famosa e amata di tutti i tempi, nel biopic sulla sua vita!

Michael Jackson
Michael Jackson

Ma chi è e cosa si sa di Jaafar Jackson? Partiamo dal principio. È il figlio del fratello di Michael Jackson, Jermaine (come lui ex membro dei Jackson 5), ed è nato sotto il segno del Leone, negli Stati Uniti (dove vive), il 25 luglio 1996. Nelle sue vene scorre il sangue dell’arte: Jaafar balla e canta dall’età di 12 anni e il suo talento ha stregato velocemente gli States…

La Toya e Jaafar Jackson
La Toya e Jaafar Jackson

La vita privata di Jaafar Jackson

Se cercate informazioni sulla vita privata di Jaafar Jackson e chicche social, forse resterete delusi. Il suo Instagram è povero di fotografie e scorci di storia personale, nonostante un seguito di decine di migliaia di follower.

È stato proprio lui, con l’unico post visibile fino al 2023, ad annunciare di aver accettato il ruolo di Michael Jackson, il suo amato zio, nel film Michael, biopic che ripercorre la storia dell’icona mondiale del pop.

Sono onorato di dare vita alla storia di mio zio Michael. Ai fan di tutto il mondo, ci vediamo presto“, ha scritto Jaafar Jackson sui social…

Legatissimo alla famiglia e alla figura del celebre zio, Jaafar Jackson avrebbe ereditato dal padre e dalla stessa popstar una dote importante in termini di talento nel campo della musica e della recitazione. Cantante e attore, ha sempre sognato di diventare a sua volta un famoso artista e chi lo ha visto in azione sul set del biopic, durante i primi provini, non avrebbe avuto alcun dubbio: soltanto lui avrebbe potuto interpretare Michael Jackson, parola del produttore Graham King!

Nella pellicola che racconta luci e ombre del re del pop, diretta dal regista Antoine Fuqua, Jaafar ha ottenuto la parte principale e questo salto nella sua carriera è stato accolto con grande entusiasmo dalla famiglia e soprattutto dalla nonna paterna, Katherine Esther Jackson, madre di Michael Jackson che ritiene suo nipote degno erede dell’impero artistico della star!

Altre 3 cose da sapere su Jaafar Jackson

– È il figlio di Jermaine Jackson e Alejandra Genevieve Oaziaza, sposati dal 1995 al 2003.

– Michael, il film sullo zio, segna il suo debutto ufficiale come attore.

– Nel 2019 ha pubblicato il suo primo singolo, intitolato Got Me Singing, il cui videoclip ha incassato milioni di visualizzazioni su YouTube!

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 31 Gennaio 2023 15:10

Chi è Irene Pignieri, la manager di Matrimonio a prima vista Italia 10