J. Rey Soul, la voce dei Black Eyed Peas che ha sostituito Fergie

J. Rey Soul, la voce dei Black Eyed Peas che ha sostituito Fergie

Tutto su J. Rey Soul, il nuovo membro femminile dei Black Eyed Peas che ha preso il posto della celebre Fergie.

Per molti i Black Eyed Peas erano il gruppo della cantante Fergie, ma da quando le loro strade si sono separate, la band è andata alla ricerca di una nuova voce da far subentrare. Così il talento della cantante filippina J. Rey Soul fa breccia nel cuore del gruppo, che la trascina con sé nel proprio percorso canoro. Solo nel 2020 la cantante diventa ufficialmente parte dei BEP. Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere su di lei!

Biografia di J. Rey Soul

Nata ad Hong Kong il 21 settembre 2000, sotto il segno della Vergine, Jessica Joy Seria Reynoso (conosciuta come J. Rey Soul) è una cantante filippina. In precedenza, ha partecipato alla prima edizione di The Voice of the Philippines, venendo scelta alla sesta puntata da apl.de.ap, uno dei componenti dei Black Eyed Peas.

J. Rey Soul

Entra a far parte della band a metà del 2018, dopo che Fergie ha deciso di proseguire la sua vita in solitaria. Del nuovo membro femminile dei Black Eyed Peas però si è iniziato a parlare solo dopo l’ultimo singolo, Mamacita. Nel giugno del 2020 J. Rey Soul diventa ufficialmente una delle voci del gruppo.

Vita privata

In un’intervista, Taboo ha detto che con l’arrivo di J. Rey Soul si sentiva come se stessero “dando alla luce un nuovo artista”, e che voleva che tutti le dessero “lode e rispetto”. Sulla vita privata della cantante non abbiamo molte informazioni: sui social pubblica maggiormente post in cui canta o nei momenti di massimo relax.

Curiosità

  • Ha ricevuto una candidatura assieme ai BEP al MTV Video Music Awards 2020 per il miglior video latino al video musicale Mamacita.
  • J. Rey Soul è attiva online con il suo account ufficiale su Instagram.