Conosciamo Ivo Micioni, noto per la sua carriera da attore e produttore cinematografico, e per essere stato il compagno di Amanda Lecciso.

Ivo Micioni ha legato in passato il suo nome alla minore delle sorelle Lecciso, ha infatti avuto una storia d’amore con Amanda Lecciso. Conosciamo meglio il produttore cinematografico, padre di uno dei due figli avuti da Amanda.

La biografia e la carriera di Ivo Micioni

Classe 1985, Ivo Micioni ha frequentato il Liceo Classico Melchiorre Delfico e studiato presso l’UniTe / Università degli Studi di Teramo. Per quanto riguarda la sua carriera, si è fatto conoscere sia come attore che produttore cinematografico. La sua filmografia si compone di diversi film, ma oltre al suo lavoro da attore si deve menzionare anche quello dietro le quinte come produttore. Ivo Micioni ha conquistato la “Pellicola d’oro” per la produzione nel 2018.

La vita privata

Lontano dal gossip ma anche poco social, la vita privata di Micioni è avvolta dalla riservatezza, per questo motivo non si sa se è impegnato sentimentalmente oppure single. Del suo passato invece si conosce qualcosa, ossia che ha avuto una storia importante con Amanda Lecciso, dalla quale è nato Gaetano, detto ‘Ninni’, che dovrebbe essere nato il 30 aprile 2014, sotto il segno del Toro.

Curiosità su Ivo Micioni

– Il suo Instagram spazia tra contenuti personali e professionali, tra cui spiccano le foto in compagnia di suo figlio Ninni, con il quale condivide diversi interessi e che coinvolge attivamente nella sua vita professionale e non solo. Non mancano poi foto insieme ad attori e grandi nomi del cinema.

– Ivo è un tipo molto sportivo, oltre alla palestra svolge regolarmente diversi sport. Tra le attività a cui si dedica ci sono: windsurf, surf, sci, golf.

– Il suo profilo Facebook raccoglie post privati caratterizzate da scatti con suo figlio e pubblicazioni che riguardano invece i suoi progetti professionali.

– Micioni ha anche un suo account Threads dove può essere seguito, ma si tratta di un social che non usa molto per condividere con i suoi seguaci contenuti.

Riproduzione riservata © 2024 - DG