Chi è Ivano Monzani, l’addetto alla sicurezza del concerto Love Mi di Fedez

Chi è Ivano Monzani, l’addetto alla sicurezza del concerto Love Mi di Fedez

Scopriamo cosa c’è da sapere su Ivano Monzani, l’addetto alla sicurezza di Love Mi che ha attirato le attenzioni del popolo del web.

Ivano Monzani è un uomo lontano dal mondo dello spettacolo che, nel 2022, ha acquisito improvvisa e inaspettata popolarità quando ha partecipato al concerto di Fedez e J-Ax, Love Mi, come addetto alla sicurezza. Alcune delle espressioni basite e disgustate di Monzani hanno presto fatto il giro dei social, trasformandolo in una specie di “meme” vivente. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sull’episodio che lo ha visto protagonista.

Chi è Ivano Monzani: la carriera

Ivano Monzani è un addetto alla sicurezza che è balzato agli onori delle cronache nel 2022, quando ha lavorato al concerto tenuto da Fedez e J-Ax in Piazza Duomo a Milano (Love Mi). Durante la serata si è esibito sul palco il rapper Paky, e Ivano Monzani ha dato prova di non gradire molto i suoi brani (pieni di contenuti volgari e espliciti). Le espressioni fatte dall’addetto alla sicurezza mentre Paky cantava i suoi brani sono presto rimbalzate in rete, rendendolo una specie di meme “vivente”.

Stando a quanto si apprende dai canali social, Monzani avrebbe studiato presso un laboratorio odontotecnico.

Ivano Monzani: la vita privata

Non è dato sapere se Ivano Monzani sia single o se sia impegnato sentimentalmente. L’uomo è molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata e sui social non sono presenti molte foto della sua quotidianità. L’addetto alla sicurezza del concerto di Fedez abita e lavora a Milano.

Ivano Monzani: le curiosità

– Stando a quanto si capisce dai suoi profili social ama la musica hard rock ed è un fan di Ozzy Osbourne, dei The Who, Janis Joplin e Queens of the stone age.

– Ha un profilo su Instagram ma non ama condividere informazioni su di sé attraverso i social.