Quello che non sai su Ivan Grieco: dalle curiosità alla vita privata

Quello che non sai su Ivan Grieco: dalle curiosità alla vita privata

Ivan Grieco è uno streamer e YouTuber che ha conquistato il pubblico social. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui.

Ivan Grieco è uno streamer e YouTuber che si è concentrato sulle tematiche politiche e di attualità e che ha catturato l’attenzione del pubblico social. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla sua carriera web e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.

Chi è Ivan Grieco: la carriera

Classe 1992 e originario di Roma (non è nota la sua esatta data di nascita), Ivan Grieco è uno YouTuber che ha creato il canale Rampageinthebox. Ha fatto parte per un periodo del gruppo Melagoodo, per poi approdare su Twitch con il format Just Chatting.

Su Twitch e su YouTube si è concentrato soprattutto sulle tematiche politiche e sull‘attualità, e tra gli ospiti da lui intervistati vi sono stati anche l’economista Michele Boldrin, l’ex ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina, l’ex Candidato Sindaco di Roma Enrico Michetti,il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri e tantissimi altri. Non si hanno ulteriori informazioni sulla sua carriera o sul suo percorso di studi.

Ivan Grieco: la vita privata

Nel 2021 Ivan Grieco ha annunciato che avrebbe avuto il suo primo figlio insieme alla sua fidanzata, Martina Izzi. Nel 2022 due sono diventati genitori di un bambino di nome Liam.

Non si sa molto della compagna di Ivan Grieco, ma è noto che lavori come modella. La coppia abita a Roma, ma non si hanno ulteriori informazioni sul suo conto.

Ivan Grieco: le curiosità

– Uno dei suoi giochi preferiti è Call of Duty, di cui è stato giocatore professionista.

– Nel 2023 è finito nell’occhio del ciclone per essersi detto d’accordo con l’influencer Maria Sofia Federico che ha affermato di essere “favorevole all’incesto”. In seguito sia lui che la ragazza hanno affermato che le loro dichiarazioni sarebbero state estrapolate da un contesto più ampio, e quindi fraintese.

– Il suo lavoro gli ha permesso di conoscere numerosi personaggi del mondo dello spettacolo, della politica e dello sport.

– Tifa per la Roma.

– Su Instagram condivide soprattutto dettagli e retroscena legati alla sua carriera.