Scopriamo cosa c’è da sapere su Isabella Travaglio, la donna sposata con il giornalista Marco Travaglio.
Isabella Travaglio è sposata con il giornalista Marco Travaglio, ma ha sempre condotto una vita estremamente riservata e restando lontana dalle luci dei riflettori. Insieme al direttore de Il Fatto Quotidiano ha avuto i suoi due figli, Elisa e Alessandro. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei.
Chi è Isabella Travaglio: biografia e carriera
Non si sa molto della moglie del giornalista Marco Travaglio, Isabella. Lei è sempre stata estremamente riservata per quanto riguarda la sua vita privata e non è mai apparsa in pubblico insieme a suo marito. Non sono note informazioni biografiche sul suo conto né è dato sapere che lavoro svolga o quale sia stato il suo percorso di studi.
Isabella Travaglio: la vita privata
Isabella Travaglio ha sposato il giornalista Marco Travaglio, padre dei suoi due figli: Elisa e Alessandro. L’uomo ha sempre preferito mantenere il massimo riserbo sulla questione e sulla sua vita privata.
Non è dato sapere dove abiti Isabella, ma è noto che Travaglio abbia fatto la spola tra Torino e Roma.
Chi è il marito di Isabella Travaglio, Marco Travaglio
Nato a Torino il 13 ottobre 1974 (sotto il segno zodiacale della Bilancia) quello di Marco Travaglio è uno dei nomi più famosi del giornalismo italiano. Direttore de Il Fatto Quotidiano, ha partecipato a numerosi programmi tv e ha realizzato numerose inchieste in ambito politico. Dal 1992 è giornalista professionista ed è stato allievo del famoso giornalista e scrittore Indro Montanelli.
Travaglio ha sempre cercato di proteggere la privacy della sua famiglia e di sua moglie e infatti non è dato sapere come e quando i due si siano conosciuti.