Conosciamo meglio Isabella Ricci, la dama del parterre femminile del trono Over di Uomini e Donne, rivale di Gemma Galgani: chi è e cosa fa nella vita privata.
Si chiama Isabella Ricci e si è subito fatta notare, fra le dame del parterre femminile di Uomini e Donne Over, per la sua classe e la sua eleganza. La donna ha preso parte al celebre programma televisivo di Maria De Filippi nella stagione 2020/2021 e dove ha dichiarato di essere alla ricerca dell’amore, Sfortunatamente non è arrivato il cavaliere giusto per lei, e quindi ha deciso di ripresentarsi l’anno successivo, sempre alla ricerca di un compagno che la faccia divertire e innamorare. Conosciamo da vicino questa donna: quanti anni ha, dove vive, che lavoro fa e piccole curiosità su di lei.
Isabella Ricci, biografia
Isabella è nata a Roma nel 1959, ma non abbiamo informazioni precise sulla sua data di nascita completa. Fin da ragazza è stata sempre appassionata di lettere antiche e moderne ed ha conseguito una laurea in Filosofia a La Sapienza di Roma. Successivamente è arrivata una specializzazione in archivistica e bibliotecaria. Nella vita di professione è un’imprenditrice e socia di un’azienda attiva nel settore degli animali domestici.
Isabella Ricci, vita privata (e dove abita)
Isabella ha sempre vissuto a Roma ma, da molti anni orami, vive e lavora nella città di Ravenna. Per quanto riguarda invece la sfera sentimentale sappiamo che è stata sposata ed ha divorziato, e che non ha mai avuto figli. La dama sembra essere molto riservata sulla sua sfera privata, anche se è presente su Instagram dove è sempre in bellissimi posti. In studio fra le sue frequentazioni abbiamo visto anche quella con il cavaliere partenopeo, Biagio di Maro e che la dama ha così definito “Un vero corteggiatore”.
Sebbene questa affermazione, alla fine della stagione televisiva non è riuscita a trovare l’uomo per lei, e di conseguenza ha deciso di tornare come dama a Uomini e Donne 2021/2022, dove diventa una sorta di rivale di Gemma Galgani per quanto riguarda le attenzioni del parterre maschile.
Isabella Ricci, 3 curiosità
-Isabella è un nome che è stato scelto da suo padre.
-Possiede anche un cane.
-Ha un tatuaggio sulla mano.